e non può andare in giro, metti che avesse sfiga che venivano due gocce di pioggia rossa, un vigile zelante che invidioso del bolide gli fa la multa perchè ha schiacciato una formica.... insomma meglio per ferragosto, magari ci saremo anche lasciati alle spalle sta merda di pandemia
E qui ti sbagli!!!!!!! Potevo passare la Pasqua in garage con lei, invece così la passo solo in garage....
Beh in effetti hai ragione!!!!! Allora comincio ad organizzarmi per il santo Natale, ( mancano solo 213 giorni 13 ore e 27 secondi ) tra l’altro da una fuga di notizie avute , potremmo essere in zona “Bianca” dal 24/12 ore 17.15....
Causa lavoro e figli a casa, con annessi capelli dritti di me e mia moglie, mi assento qualche giorno e ritrovo più di 3 pagine arretrate da leggere..siete tremendi...
Non solo la dad...pure queste zone rosse e questa pandemia purtroppo.. Ci credi caro Thomas che ancora le devo potare? Se rinasco mesà che mi metto a fare il giardiniere..non riesco a trovarne uno libero
io negli anni ne ho cambiati 4, come dici tu sembra sempre che ti facciano un piacere a venire e soprattutto spesso vengono quando vogliono loro, ovvero quando si liberano dai loro impegni. Almeno adesso quello che ci segue negli ultimi anni, è abbastanza puntuale quando prende un impegno, lavora bene e il pagamento lo incassa con comodo, lo devi pregare perchè passi a prendersi i soldi. lo scorso anno tra restrizioni, impegni ns e suoi, gli abbiamo pagato la potatura importante alla siepe dopo 9 mesi, sai il tipo di bonifico che vuole lui prevede la presenza....
Carissimi amici @THOMAS73 e @modigliani79 vi propongo uno scambio culturale Visto che Tom sa potare gli ulivi scende a Roma da Alessio e per ogni olivo "potato" ottiene in cambio tot giorni l'utilizzo gratuito della super fantastica AMG GT: per dire 20 ulivi potati= 20 giorni di AMG p.s: se sapessi potare gli ulivi mi offrirei anch'io per guidare in cambio l'AMG, ma non conviene perché dopo una sola settimana col mio stile di guida sarebbero da sostituire tutti i pneumatici
Ah ah bellissima proposta. Per un giro in AMG presto la mia opera di scuotimento olivi e relativa raccolta dei frutti per una giornata intera. Ehm, al frantoio però dividiamo il nettare eh! P.s. mi sa che quando After tornerà nel suo topic, ci "unge" per bene...
ma no, Saverio in questi giorni dovrà scrivere una delle sue supercazzole con scapellamento a sx e cambio orario come se fosse antani
macchè io sono un tipo molto sorridente e tollerante nei thread lanciati da me gli amici possono un po’ fare quel che vogliono ps io per un giorno in giro con amg gt posso fare anche molto peggio che potare olivi....... @Gab330 se mi impegno, col mio stile di guida, dopo un giorno bello pieno ci sono da cambiare almeno gomme freni sedile del passeggero (perché se l’è fatta addosso ripetutamente)........
È' vero, questo è un momento particolarmente avverso per tutti. Prendiamo la vita per quello che ci dà, augurandoci salute, serenità e pace. Fino ad un paio d'anni fa, si guardava il meteo in prossimità della Pasqua e si soleva dire: se non piove sulle palme, piove sulle uova. Purtroppo stiamo perdendo anche quello che una semplice credenza ci dava un motivo di "speranza ". Buon fine settimana a tutti!
e niente la carretta lavora anche al sabato, forse a causa di quel babbeo che di solito la guida buon we a tutti