Chris Harris già possessore di m2 cp manuale, ha acquistato una M2 cs manuale freni carbo.....Ovviamente ha già provato in pista la new M3 cp......... Ma non l ha preso in considerazione l acquisto... Questo dice Tutto.......
In realtà è stato contattato da Bmw per rifilargli una delle ultime M2CS ancora disponibili a un prezzaccio, non è stato lui ad andare a cercarla. Oltretutto in UK la M3/4 esiste solo automatica, quindi difficilmente l'avrebbe presa.
Quella verde? Mi pareva l'avesse "venduta" (ammesso che l'abbia mai realmente comprata) da tempo, ricordavo un post nostalgico con la M3 verde di traverso e mi sembrava di ricordare che non l'avesse più. La 1M e la Ferrari invece le ha tuttora e sono proprio sue.
Ha una 512TR, roba da palati fini. La nuova M3 l'ha definita con questa faccia ma oltre al frontale non gli piace in generale tutta l'estetica, però nel complesso gli è piaciuta molto come guida (tranne il cambio).
Ok, anch’io ricordavo quel post! Comunque lui impazzisce per la F80 e non riesce a farla andare dritta :
La 1M ce l'ha nera, bellissima. https://www.instagram.com/p/B4cowRSHnqx/ Cosa non mette di traverso lui?
Spettacolo @fighter... Personalmente sulla 1 m il mio colore preferito Franco, poi nera non è male arancio non mi piace...
https://www.formulapassion.it/autom...arrivo-prima-variante-m-elettrica-556824.html Perfavore noooooooooooooooooooooooooo
Finalmente.... senza scarichi, senza marce, senza autobloccante, senza rumore, senza, senza, senza ..... era il modello che aspettavo per cambiare la M2 CS !!!!!!
Qui abbiamo un giro a Misano davvero impressionante per prestazione sia della macchina che del pilota
Interessantissimo! Conoscendo molto bene Misano, ho osservato con molta attenzione traiettorie e marce usate: la 2º la mette solo in staccata sulla prima Rio, poi fa subito shortshift in 3º. L’unico mio rammarico delle diverse volte che sono stato là è che gli istruttori non ti facevano mai fare in pieno (o a velocità sostenuta) il “Curvone”, chiedendoti sempre di percorrerlo in 5º, ma a velocità controllata (in genere 185/190). Prima o poi ci torno da solo e me lo faccio in pieno, ah ah ah!
in memoria del buon vecchio termico, mamma mia che sound! anche amg non scherzava, fa venire i brividi pensare alla futura c amg 4 cilindri
Hai visto.... il pilota e la macchina non hanno fatto una piega in tutto il giro.... Ma tu ... ce l'hai la macchina per farlo in pieno ? L'ho detto chiaramente per provocarti