Come vi avevo promesso, qualche anticipazione avuta dal concessionario in attese delle targhe.....520xd LCI M Sport
Ciao a tutti. Io dopo quasi 5 anni di Volvo XC90 volevo ridurmi di dimensioni per questo ho acquistato una 320d xDrive MSport. Però un pensiero alla serie 5 lo avevo fatto, perchè molto bella, ma sarei rimasto su dimensioni simili alla Volvo. Complimenti per l'acquisto, veramente molto bella! E complimenti anche a te, un bellissimo colore questo. Poi vedo che l'hai presa a Verona vicino a casa mia.
a me è arrivata il 28 dicembre, targata il 26 gennaio, vedi te. ok che fino all'11 non facevano nulla, ma 15gg.. sulla 1 invece arrivata sta settimana ci hanno messo 2 giorni
Complimenti macchina bellissima.Posso chiederti che sconto ti hanno fatto se l’hai presa nuova in concessionaria e dando la tua in permuta?Grazie
Ciao grazie infinite per i complimenti! L'ho presa a km zero col 30% di sconto.. la mia l'ho venduta privatamente.. diciamo che quando l'ho proposta in permuta mi hanno dato due dita negli occhi..
Fai ancora uno sforzo e metti i 19 o i 20, quelli li tieni per le termiche.. Complimenti ottimo mezzo..... Poi sedili e volante riscaldato ottimo..!!
Grazie mille!! Sto valutando i 20 replica BMW visto che faccio davvero poca città... per gli originali mi hanno chiesto 5K... ECCESSIVO! Non appena comprati e montati posto foto!!
I 19 li avevo presi da Rolandi Auto Alessandria a Giugno 2020 e nello stesso tempo avevo trattato anche i 20, per 500€ non li avevo presi, mi pento ancora.