Ma tu sei contento della tua BMW? Se sì, siamo contenti tutti, credimi. Anzi, a saperlo prima la (s)vendevo a te
Ragazzi se avete scelto la F20 è ovvio che l'avete fatto perché incontra i vostri interessi e gusti. E non potrebbe essere diversamente.
Ni Con le antirollio maggiorate aumenta la reattività del corpo vettura ma restano i limiti dell'idraulica (alias comparto molla ammortizzatore).
Guarda, ti chiedo scusa, non so neanche io cosa dire, sono solito argomentare le mie posizioni, ma ho visto che in questo caso non sembrano esserci le premesse per un confronto
Problema è una parola grossa, i problemi sono ben altri... Dico solo che certi ragionamenti mancano di obiettività, dire che F20 sia un’auto che non ha nulla in più delle sue concorrenti in termine di doti dinamiche è oggettivamente opinabile, non è una questione soggettiva. Quale altra segmento C del suo tempo aveva tp con motore longitudinale, bilanciamento dei pesi 50/50 e un multilink a 5 leve al posteriore? La risposta non è soggettiva. È una macchina perfetta? Assolutamente no, è piena di altri difetti. Ma da qui a dire che non sia bella da guidare rispetto alle competitor... certe frasi si commentano da sole, mi dispiace dirlo
va bene, io non ho nulla contro la f20 ad esempio; ma se lui ha percepito un netto peggioramento rispetto alla e87 che aveva prima, tale da non renderlo soddisfatto e da non fargli percepire vantaggi rispetto ad altre auto, qual è il problema? mi sembra più costruttivo cercare di capire il perché di questo epilogo, invece che dire "e allora la dacia".
Ho fatto un esempio tanto costruttivo quanto lo è questo atteggiamento, e di questo mi sono scusato. Posso comprendere la delusione, ma non arrivo a giustificarla
Verissimo, ma io non riverso qui affermazioni opinabili sulla base delle mie delusioni. Ma sicuramente sono io che sbaglio a rispondere
Parlavo del marchio. E su ogni F20 c'è sempre stato più di qualche problema. Se vuoi li elenco tutti tuttissimi Perché è un legittimo pensiero? Guarda, è tutto molto più semplice. E lo ripeto. Tu sei contento? Siamo contenti tutti. Non capisco questa esigenza di sentirti dire quello che già pensi. Ma se è un'esigenza così impellente, e ripeto anche questo, te lo dico, hai la macchina più migliorissima del mondo. Non ci perderò il sonno, anzi sono contento di averti reso felice.
mi sa che quello che vuole convincersi che sta bene col tram e la golf sei tu, sono convinto che se cerchi su internet trovi forum adatti ai tuoi mezzi di locomozione.
ma lui non vuole convincerti che quella sia la soluzione migliore per te. e non vedo perché non possa scrivere in un forum bmw quello che pensa delle sue bmw. anche a te chiedo: quale sarebbe il problema?