I miei 26k annui sono netti, non mi pare di aver scritto da nessuna parte che sono lordi. Casa di proprietà e mutuo finito di pagare un anno e mezzo fa.
Credo che ti stai facendo un film tutto tuo e fantastichi un po troppo, ad ogni modo vorrei dire, devo postare il mio 730 su un forum pubblico? Suvvia, finora hai trovato qualcuno che abbia postato il suo estratto conto nel forum???
No guarda :) il film l'hai creato tu... perché se scrivi che hai un CUD da 26k euro - in linguaggio fiscale italiano medio, stai parlando di Lordo... visto che è la Certificazione Unica dei redditi da lavoro Dipendente, quindi per definizione "Lorda" :) Se prendi 26k netti e non hai altre uscite se non il leasing/prestito/quello-che-è dell'auto, nessuno ti chiederà nulla, ma te l'ho già detto 2 pagine fa.
@danielet80 Magari con questo ti fai un'idea di quello che sanno e quello che vogliono sapere... NB: "più penetranti poteri di indagine", leggi "incularti". PS: Questo era andato bene, comunque.
Mannaggia...non la prendevo neanche la paghetta Peccato, è una macchina che mi piace, da un po' di tempo a questa parte...
E prendila, che la vita e' breve. A parita' di cifra per una 40i prova pero' anche una 997.2 (non so se la 991.1 ci stia nello stesso budget).
Pero' occhio. Potrebbe essere l'inizio della fine Finiresti presto con l'essere l'ennesimo moderatore senza BMW.
Non accadrà, tranquillo: per poter avere una Porsche devi soddisfare una serie di requisiti fisici e attitudinali. Per una BMW è sufficiente il bonifico, hanno il palato meno fine