Io quelli che avrei si contano sulle dita di una mano post capodanno con tanti botti e tanto alcool. Ma poi sorge il problema due, tutto mio. A parte il giretto di una mezz’ora, non riuscirei ad usarla con serenità se non fossi nelle condizioni di ricomperarla a chi me l’ha prestata.
Cosi, tanto per gradire... Foto di qualche temp ofa nel garage del mio amico. E' pero' divertente quando senti qualcuno dire: "Si, ha il motore del maggiolino"
Stamattina ho preso il coraggio a due mani e sono andato nel box a togliere il telo a violetta, perché altrimenti va a finire che non la uso mai per pigrizia. È sempre bellissima
Che tenero Comunque è impressionante come oramai la pagina FB sia praticamente morta come interazioni e ed invece IG sia super attivo.
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. https://www.autoscout24.it/annunci/...share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share Prezzo: € 22.800,- Chilometraggio: 16.950 km Anno: 06/1962 Morgan Entry Level
Se guardi bene oltre al dinosauro automobilistico davanti e quello che scagazza sul muro, se guardi a sinistra, sopra il cancello ce n'e' un terzo! Comunque senza riferimenti 'sta macchina secondo me sembra molto piu' grande di quanto e' in realta'. Alla fine e' 20cm piu' corta e 5cm piu' stretta di una Serie 1 F40.
Ho la stessa sensazione quando l’adorabile Lisetta (inquilina 85enne di mio suocero, che fa dei biscotti pazzeschi) lascia la sua 600, quella moderna, in cortile. Non riesco a capacitarmi che sia 23 cm più lunga della lattina e praticamente larga uguale!
Stessa impressione mia con la Corvette. E' si larga 193cm ma è 3cm più corta della M3 E46 che dormiva nello stesso garage. E la E46 era piccola, rispetto alle serie 3 attuali.
E' il rapporto con l'altezza che "la fa" più lunga. Per lo stesso principio sono contento di essere basso... Edit: allego misure