E tornato... Sbrilluccica che non si racconta. Era da tanto tempo che non la vedevo cosi pulita E comunque la Porsche approved si conferma una cosa irrinunciabile. Questo scherzetto del tubo sarebbe costato un bel 1.000 eur, al posto di zero. Anzi, 1.020 visto che mi sono dimenticato di farmi rimborsare il taxi.
Dal terzo anno, con mi pare 900 eur l'anno la puoi continuare ad estendere finche' la macchina e' a posto al momento del rinnovo e con tutti i tagliandi regolari in porsche (con buona pace del cuggino che da quando ha smesso di correre prepara le porsche in garage per le gare clandestine), fino al 14 anno. Quindi mi sa che nel 2023 mi tocca cercare una 991 TurboS cabrio (pero' con i sedili climatizzati) Anche se al momento non ho nessuna voglia o interesse, mi piacerebbe tenere Heidi ancora per tanto.
Regalata secondo me. Anche includendo il costo dei tagliandi. E sopratutto l'assenza di pensieri e preoccupazioni per spese inaspettate.
Non so di preciso cosa copre, però sapere che non devi preoccuparti degli imprevisti è un plus non da poco. Anche considerando la spesa assolutamente accessibile.
https://www.porsche.com/italy/acces...eservice/vehicleinformation/approvedwarranty/ Poi boh, a me non hanno neanche fatto pagare il liquido perso (che invece sarebbe dovuto essere fuori).
perché gli porti i cioccolatini ecco perché... fin quando non capiranno che sono quelli sgrausi della lidl...
Naaaa... li porto sempre buoni. L'ultima volta ho portato le tavolettone piu enormi dell'enormita' (anche se poi dentro erano tavolette singole, ma la confezione era bellissima. Il tel per avere un idea delle dimensioni)
Fondamentalmente, si. Pagherai i liquidi, i filtri e qualcos’altro. Sempre che tu non l’abbia sfondato a suon di fuorigiri o in pista.
Il lavaggio era compreso nei 900 Neuri annui oppure è stata una spesa a parte? In questo secondo caso, è costato molto di più o uguale rispetto al tuo lavaggio abit....ehm, scusa...cancella l'ultima frase...
Cavolo, non pensavo facessero estensioni così lunghe sulla manutenzione dell'auto, devono proprio essere fiduciosi sulla bontà del prodotto (in tutta onestà che un veicolo abbia rotture importanti entro il 15°anno di vita è perfettamente legittimo). Molto oneste e chiare le condizioni di copertura, sulla Ioniq ho fatto anche io l'estensione per 5 anni che copre tutte le spese di manutenzione e comprende anche tutti i liquidi di consumo (la macchina è già garantita per 5 anni), ho sempre diffidato della manutenzione del cuggino!! (essendo io una chiavica di meccanico inoltre)
Più il tempo passa e più davvero credo che la spyder sia stata veramente un idea estemporanea ed un azzardo. Tutte le parti meno solide e rifinite (non tanto come materiali ma come finiture) sono quelle dedicate a queste 1.800 auto prodotte. Dopo aver dovuto far stampare in 3d i tappini mi sono accorto che mancavano anche questi. 15 euro l’uno in Porsche e si perdono ogni due per tre. Quindi 20 su Amazon per 7.6 euro. A voler temperare le supposte avrebbero dovuto essere 0.5mm più corti, ma se mi viene voglia sabato (sono troppo vecchio per participare ai Covid parties in centro o nei centri commerciali) provo a limarne uno dei 18 avanzati