La stessa domanda me la fece un allievo al corso subacqueo che gli stavo facendo .... oltre a prenderlo per il culo dal giorno della domanda al giorno dell’immersione il giorno fatidico a 10 metri di fondo tirai fuori dalla tasca del gav un ombrello e glielo diedi Trai tu le debite conclusioni e datti la risposta
Sai che invece potrebbe avere un senso una domanda del genere? Cito il caso delle gare automobilistiche, dove tutti noi europei sappiamo benissimo che, tranne casi eccezionali, non solo la formula uno, ma anche qualsiasi altra categoria gareggia tranquillamente anche in caso di pioggia....... ma prova a chiedere ad un americano se la Formula Indy o la Nascar gareggiano in ogni condizione..... e la risposta è negativa, perchè vogliono garantire la presenza del pubblico e la riuscita commerciale dell'evento. Quindi, essendo America's Cup e non British Cup, potrebbe anche essere lecito chiedersi se in caso di pioggia le prove vengano disputate comunque.
Ah ... ma solo per ina questione di pubblico quindi. Vabbè nei miei corsi sub non ho pubblico pagante
Un accenno di "capolino" lo avevano introdotto prima della Prada's Cup e pare che dopo le ultime modifiche l'abbiano accentuato ulteriormente
In quel caso presumo sospenderebbero anche l'America's Cup: a pochi piacerebbe stare in mezzo al mare con un albero in carbonio di 26 metri sopra alla testa...
L’orario mi è chiaro ... è il giorno che mi manda in confusione.... quando caxxo devo stare sveglio stanotte o domani notte ?
Esattamente. Nessuno è così pazzo da regatare con temporale e albero in carbonio anche dovesse essere di soli 4/5 metri come nel windsurf