ahahah non è periodo di frequentare quelle zone nizza ha focolai covid molto preoccupanti e per ora la costa azzurra- purtroppo- è meglio evitarla in estate di solito andiamo a cannes per qualche giorno ma l’anno scorso mia moglie non si sentiva tranquilla e siamo rimasti qui, un po’ in liguria e un po’ in toscana
Bene, apprendiamo che After è un luddista,, pertanto la sua nuova g31 la prendiamo noi. Naturalmente non lo lasciamo a piedi, ma lo dotiamo di "macchina" consona alla sua natura...
Ecco che gradualmente inizia ad essere lurida come da libretto delle istruzioni di uso e manutenzione............. Una delle schermate del rinnovato sistema di infotainment che, devo confessare, è piuttosto intuitivo e - almeno per ora - si utilizza comodamente Questa è la videata del consumo medio, che andando piuttosto tranquilli, come vedete dalla velocità media, il bc per ora indica a 12,2. In verità il percorso usuale quotidiano prevede tra andata e ritorno casa ufficio circa 42 km, di cui il 90% circa autostradali. La velocità media, tra un'interruzione con relativa coda e sosta in autostrada, più i semafori nel tratto urbano, finisce poi con risultare 55 uhm circa. Detto questo, da domani mi viene quasi da evitare l'autostrada perchè alla luce di questi dati sono veramente soldi buttati via................. Il grafico non so davvero a cosa serva.............
Uffa, mi metti in crisi! Ora mi tocca andare sull'accademia della crusca a vedere che significa malmostosi... Comunque veramente bella la nuova auto, molto cattiva nella sua eleganza, come merita una bmw configurata "ad personam". Sciapò!
oramai l'ho ripresa anche dal terzo piano, manca una foto da sotto il ponte o una sonda per fotografare l'interno dei cilindri...................
Allora dopo una settimana, ci dai qualche altra impressione ? È stata migliorata rispetto alla precedente? Grazieeeeeeeee
secondo me sì e aggiungo che non era facile dato che si partiva da un livello notevole l’assetto msport per me rimane “un po’ molto” morbido ma si riesce a guidare il motore è imho più rotondo e fluido della versione precedente (allo stato ho circa 700 km e mai arrivato oltre 205, dunque andatura da ospizio) oggi dato che avevo cinque minuti da buttar via ho connesso uno dei telefoni con il car play e, al netto dello scassamento di maroni di dover far tutto tramite siri, funziona bene sia wap che le chiamate in fonia unica cosa, una volta su 10 allontanandosi dalla macchina il comfort access system si pesca che te ne sei andato e tutto rimane bello aperto, al che tocca a sfoderare la chiavona e chiudere col tasto ps di default il tetto rimane aperto anche se chiudi col tasto in sostanza tutto sommato è meglio di quanto mi aspettassi e per l’utilizzo che ne faccio io va benissimo esteticamente è carina (ai miei occhi) pps fendinebbia spariti (non so se decadono con i laser o se il discorso è generalizzato)
Grazie Afterburner, per le tue risposte alle mie millemila domande ..... in effetti migliorare la precedente non era facile... mi spiace per il confort Acces che funzioni uno volta si è tre no........ ma il motore elettrico che si attiva all’avvio della vettura si avverte oppure no?
dunque io odio lo start e stop dunque tramite lo sport individual lo bypasso e rimango sempre col motore termico in funzione ora, in effetti, la maggiore rotondità e fluidità di questo biturbo potrebbe benissimo essere agevolata da interventi del motore elettrico se così è non si avverte alcun attacco stacco