La spinta la senti, come sentirai un leggero scivolamento Sul posteriore nei curvoni.... A mio parere l’unico neo , sono gli aiuti alla guida, li ho trovati troppo invadenti e li ho disattivati dopo mezz’ora di utilizzo ( ma io sono un po’ all’antica,l’auto mi piace condurla da solo ) Per il resto..... posso solo dirti.... Buon divertimento!!!!!
considerando le dimensioni (sempre maggiori...) devo dire che si manovra bene come angolo di sterzo (io ho una berlina ma credo che sia la stessa cosa per le touring..) me ne son reso conto quando faccio manovra in retro per metterla nel box. con F32 non era cosi acuta nella sterzata e dovevo quasi sempre far due manovre.
Infatti quello è il vero test... hai xdrive? Perché il diametro è peggiore con la trazione integrale rispetto alla posteriore.
Eccola... che dire appena tornato a casa con piccolo giro... bellissima, silenziosa e confortevole nonostante assetto M ed i 19... unico difetto per ora il diametro di sterzo elevato rispetto ad x3. mi aiutate a capire come funziona il confort access? Auto access porta aperta e chiusa perché sono sceso per aprire il garage: torno indietro e suona il clacson come se non avesse letto qualcosa ... non ho mica capito
Bella! Come la mia..... non potrei dire diversamente! Complimentoni !!!!!!!!! non ho il confort access mi dispiace non posso esserti utile, sorry
Grazie mille caro: però sul Navi mi puoi essere di aiuto. Vorrei lo stesso profilo di configurazione su entrambe le chiavi, come posso fare? Se metto di sincronizzarlo alla chiave quando uso l’altra devo inserire user e password ogni volta. Posso eliminare il profilo ospite?
vorrei aiutarti per il comfort access ma non ho ben compreso cosa ti è accaduto il criterio generale è che la macchina legge il trasponder nella chiave che porti addosso (infatti se lasci la chiave in macchina non si chiude) le versioni più recenti sentono il trasponder a 1,5-2 metri di distanza tu arrivi e trovi la macchina aperta se invece scendi e ti allontani appena i sensori “perdono” il segnale parte l’impulso di chiusura ogni tanto il sistema ovviamente va in palla in particolare può essere comodo settare il ripiegamento degli specchietti alla chiusura a colpo d’occhio capisci se il sistema ha chiuso o meno la macchina i sistemi meno recenti invece abbisognano del contatto: per aprire tiri la maniglia, per chiudere tocchi le tre righette in rilievo lato serratura della maniglia una volta che ti abitui, particolarmente in inverno con ombrello, brief case, telefono ecc. per le mani, o sei come la dea kalì o non ne potrai più fare a meno
Grazie a tutti per i complimenti. Vorrei capire se a macchina in moto se chiudo la porta e mi allontano si chiude ( come mi è capitato per andare ad aprire il garage). Cosa sia capitato bene non so, so solo che è suonato il clacson aprendo la porta della macchina e non è una cosa normale ... tanta tecnologia, veramente quindi fanno passi da gigante. Rispetto alla x3 già serie g del 2018 il navigatore e tutte le impostazioni personalizzabili sono molte di più.
Si esatto... non tanto incline alla tecnologia e agli Adas che ho tutti disinseriti ( compreso il parcheggio confort) A me servOno volante, pedali ,Sedili elettrici sono un sempliciotto, tutto il resto non mi interessa... l’importante è che vada..... Poi mi ritrovo cose che mi rifiuto di capire
Te pensa che quando ho venduto la x6 , è stato il compratore che mi ha insegnato cose che manco sapevo che esistessero