i tuoi grafici mi sembrano "più corretti"... non tanto in relazione ai numeri ma per l'andamento delle curve... sostanzialmente la mappa sposta più in alto i valori ma mantenendo una certa similitudine nell'andamento. Le loro sono completamente differenti... potrebbe sembrare una cosa positiva poter cambiare la dinamica di un motore, ma io la vedo "forse" negativamente; nel senso che magari i vari componenti non sono fatti per delle curve completamente differenti. Poi magari mi sbaglio, non è il mio lavoro, aspetto quindi pareri più tecnici
uno si augura poi che dal 2015 in poi le cose siano cambiate..in meglio... quel post è un delirio puro....
Tipo...? Pare che, a detta di qualcuno, quei valori escono aprendo completamente tutti parametri, così per vedere e impressionare a quale potenziale può arrivare il motore. Poi è chiaro che la macchina la consegnano con almeno 10-15 cv in meno, altrimenti spaccheresti tutto a breve. Su un altro video fanno vedere tirare fuori 197 cv e 470 nm da 118d F20 B47. Poi se ci sono anche i coefficienti di correzione alterati... A volte per resistere a certe tentazioni ne basterebbero neanche tre di pistoni in più...