Si...e come ha scritto After qualche messaggio fa,tiene lo sporco molto bene e con le finiture black,almeno per me,sta benissimo....
Rinnovo i complimenti a Saverio che ho fatto già in privato. Macchina stupenda e allestimento top!!! La serie 5 è la serie 5. Non c’è niente da fare
Ciao, leggo solo ora questo post. Innanzitutto complimenti davvero per la bellissima G che hai preso. A me piacciono pure i cerchi Riguardo ai laser posso ormai dirti dopo 7 mesi di utilizzo che sono quasi totalmente inutili Per il semplice motivo ( ed ho studiato e chiesto pure ad amici in bmw che mi hanno confermato tale tesi ) al 95% funzionano come full led adattivi Il fascio laser che indubbiamente cambia la visuale l'ho visto accendersi sul mio 7 solo 3 volte Ci sono troppe variabili per cui non si accende ( illuminazione pubblica esterna, cartelloni stradali che riflettono, vettura davanti, vettura che incroci ecc... ) In autostrada poi, dove volendo potrebbero rimanere spesso accesi hanno settato la velocità minima di 160km............. Sopra si accendono sotto secondo loro non necessitano perchè già con farlo full led vedi bene per X metri davanti a te.... Si maaaaaaaaaaa forse è sfuggito che noi, qui in Italia, abbiamo limite 130....... Mahhhhh Comunque rinnovo ancora i complimenti!!!!
Ehhhhh ce l’ha la mia che ha mille anni.... e la lascio sempre disabilitata, in 7 anni l’avrò utilizzata 20 volte
grazie caro Pacca delle tue parole e anche del parere sui laser, che collima alla perfezione con le impressioni che ho avuto probabilmente ad averlo saputo non li avrei configurati in altri termini mi stai spingendo a testare i fari ad oltre 160 nel buio più totale ricevuto
Savè... son tre settimane che mi tormento la testa... C’è di buono che ieri ho fatto una grossa spesa, per altre cose, e questa cosa mi sta frenando un pochino ciò detto il tuo colore mi piace tantissimo, come la pelle. Che pelle hai messo? Quella da sceicchi vero!?!?!
Sempre pensato che sei un Signore, il meglio che poteva esserci... Fatto bene, nella vita se si può è giusto farsi dei bei regali! Ancora complimenti
Ahahhaahahaha Si esatto oltre i 160 e mi raccomando senza nessuna macchina in autostrada davanti o che proviene dall'altra parte e non vicino ad uscite autostradali indicate da cartelloni o peggio ancora vicino a aree di servizio!!! Insomma è un miracolo vedere quei led blu accendersi Scherzi a parte ( che poi scherzi non sono ma pura verità ) se li vedi accesi quelle rarissime volte però sono uno spettacolo Vedi questo fascio di luce già ottimo ampliarsi e allungarsi realmente a vista d'occhio..... Sono momenti eccitanti, tipo orgasmo