non conta l'età anagrafica ma quella mentale considera che in alternativa alla precedente 5er ero indeciso con la classe E station versione exclusive (l'unica che ha ancora la stella mercedes sul cofano)...
Proprio bellissima Saverio merita ancora più foto Anche i cerchi sono particolari ma a me piacciono molto. Gli interni sono veramente spettacolari. Una curiosità, la berlina poi alla fine l'hai riconsegnata con i cerchi estivi da 20 o con le invernali? Buona serata
Complimenti, bellissima. Attendiamo un report descrittivo su come va in strada rispetto alla vecchia.
Allora: 1 togli subito la chiave dalla piega dell'allungamento sedile, sennò alla riaccensione non la rileva e ti tocca fartela a piedi. 2 colore carrozzeria spettacolare 3 cerchi parlano - anzi girano - da soli quanto sono spettacolari 4 shadow line assolutamente irrinunciabili (anche se non fosse msport) 5 interni da libidine 6 motore da orgasmo 7 terminali scarico "veri" come bmw comanda Insomma, 90 minuti di applausi con bis!
Per quanto riguarda il navigatore, hanno migliorato la cartografia o è simile alla precedente? La vettura si apre e si chiude appena ti avvicini e ti allontani giusto?perdona la mia curiosità , ma il venditore era preparato come me sul festival di Sanremo......
sono un pò perplesso sul punto 3, sono quelli che girano da soli come le macchine dei rapper papponi americani?
la cartografia mi sembra più accurata, ma confesso che non ho avuto molto tempo da dedicare per ora sì il comfort access system è molto migliorato la macchina si apre quando ti avvicini e si chiude quando ti allontani a me hanno dato una chiave standard, una chiave digital con un piccolo schermo che riporta alcune delle informazioni che leggi nell'app my bmw (prima si chiamava bmw connette - autonomia status chiusura apertura porte finestrini ecc.) poi ti danno una digital key formato credit card e infine, quando registri la macchina nell'app, ti arriva il link per abilitare come digital key anche il telefono
troppo pochi km ma il motore mi sembra molto fluido, sarà per il MH e/o il biturbo? boh stiamo a vedere.......... sì devo dire che da dietro gli scarichi mi hanno colpito positivamente dovrebbero essere uguali a quelli della precedente ma forse sono più bruniti (tranquillo che la chiave nella piega non la lascio uè ma sei un po' partigiano in sto periodo eh?
Ehhhh ma hai i sedili confort....allora non vale, sono anche rinfrescanti....?? Se devo dir la verità nei miei ho apprezzato molto di piu il riscaldamento che il raffrescamento.
e comunque la vera cosa positiva è che lo specchietto dx ha la funzione marciapiede nella G30 - che era primissima serie - non c’era (sì c’erano le cam 360 ma a volte smadonnavo un briciolino.......) povero me sono ormai diventato ossessivo compulsivo.......... a livello di sintesi, rispetto alla precedente, è un po’ come quando hai un’amica molto carina e la frequenti per qualche anno poi magicamente un giorno ti presenta la sorella figa..........
Avevo anch’io il problema dello specchietto dx.... poi un mese fa mi hanno fatto un’aggiornamento software e magicamente è comparsa la funzione bordo-marciapiede. Le cam a 360, non bastavano...