Esattamente. Il 30d nel passaggio al mild-hybrid 48v è diventato bi-turbo (dal punto di vista tecnico ha un turbo Vgt a geometria variabile e uno a geometria fissa). Rispetto al vecchio 30d monoturbo guadagna più nm, da 620nm a 650nm, più il plus degli 11cv del 48v.
GRANDE !!! Questa non la sapevo.... ora non ti stresserò più.... quando potrai ci dirai com’è alla guida, migliorie / problematiche..... E COMPLIMENTI ANCORA!!!! P.S oggi in conce mi hanno confermato la consegna della mia tra fine marzo , primi aprile...
grazie, sei sempre gentilissimo ma no dai, a parte le sue piccole menate, che poi ciascuno di noi ha, è una fuoriclasse 83 anni, iphone, iPad......... farà 180 whatsapp al giorno con le sue michette anche loro ultra ottuagenarie.................. grazie caro, la vecchiaia a qualcosa serve............ caro Gabriele, i complimenti da un intenditore quale tu sei valgono doppio........... eeeeeeeeeh sai, son vecchio, ho esperienza.............. meno male che il grande Gab mi supporta e non ho detto corbellerie dai dai che il tempo vola
Beh innanzitutto complimenti!! Davvero bella! Ma sui cerchi mi dovevi ascoltare, meglio i 20" a configuratore!
con queste foto ti sei risparmiato la motosega.....ma se non fai una bella recensione in prestezza arrivo con...... una semplice chiave di quelle belle seghettate per graffittare la capotta
Eeeeeeeeeeeeeh zio lupo in italiano aulico............."C'HAI RAGIONE" ho buttato il cuore oltre l'ostacolo pensando e sperando (come spesso mi è accaduto) che dal vero fossero meglio che sul config a prima impressione anche a me non hanno entusiasmato poi magari domani mi piacciono poi magari la Meloni è alta................
Saverio, per me hai fatto un super acquisto. Bellissima e configurata perfettamente. Solo i cerchi non mi convincono e, anche io, preferisco gli altri da 20". Per il resto spettacolare, soprattutto per il colore degli interni (e per la valanga di optional).
comunque sappilo per il futuro. Io sulla scelta dei cerchi e delle tette non sbaglio mai. sulle palpebre blu invece che mi dici?
ma guarda, ti dirò, dal vero non sono neppure poi così kitsch viceversa, almeno per l'unico test che ho effettuato tornando stasera da milano, l'efficienza dei fari laser non mi è parsa poi così fenomenale sbaglierò ma non trovo significative differenze rispetto ai lei adattivi che avevo sulla precedente
eeeeeeeeehh............... sai............... ooooooooooohhhhhh............ ma sono aerodinamici............... sì anche io per ora non ne sono per nulla convinto
Io ho gli adattivi, che dovrebbero essere come i tuoi senza gli abbaglianti laser. Ho l'impressione che siano meno efficaci dei precedenti adattivi, ma mi riservo di fare altre prove.