Ciao a tutti. Ritirata 118d Msport automatica. Spettacolare!! Vengo da F20 118d Msport manuale e mi ero trovato benissimo (unico neo le guarnizioni che gracchiavano e sistemate col nastro trasparente) però questa gran bel passo avanti. Tralascio la questione trazione posteriore e anteriore però veramente bella, ben fatta e molto silenziosa/insonorizzata. Per ora ho fatto circa 500 km in stile passeggio per il rodaggino che voglio fare, quindi non posso giudicare la dinamica di guida, però veramente splendida.Cambio, cockpit pro, apple car play, ricarica wireless tutto bene, sedili a guscio paurosi..un’astronave. Mi piacciono molto i cerchi da 18 mod. 556 post vendita con gomma da neve e che avevo preso a “scatola chiusa”. Naturalmente i 19 son i 19 però, rimarrò con i 18 per metter runflat anche estive. Ricordo che se qualcuno è interessato a mettere i cerchi da 19 sono in vendita completi di gomme, valvole e coprimozzo, tutto nuovo di pacca come scritto nell’annuncio sul mercatino. Non vedo l’ora di tirarla un po’ però resisto. Son riuscito a farmi regalare portachiavi M performance post contratto. Di seguito i dettagli: mineral grey, cambio aut sport, serbatoio maggiorato, impianto frenante Msport, pacchetto porta oggetti bagagliaio, vetri neri, sedili post sdoppiato con buco, clima bizona, radio multi, sistema ricarica wireless, spoiler post M, sedili anteriori M, live cockpit professional, individual shadow line estesa, comfort package( comfort access, sedili risc, apertura comfort baule, supporto lombare, sedili ant elettrici), pacchetto tagliandi, tappeti gomma neri ant, post e vasca baule. Volevo metter foto ma mi dice che “pesano” troppo e non me le carica.
beato te...io sono in attesa della 118i nera sport, ben accessoriata. Posso chiederti quanto tempo hai aspettato dall'ordine?
bel colore, la calandra nera la fa sembrare più piccola, ne ho vista una con i fari scuri ed era cattivissima
Fari scuri non mi facevan impazzire quindi non li ho messi. Circa un mese e mezzo come mi avevan detto in fase di ordine.
Bè la 130 con quel motore pazzesco,mi fa uscire di testa,poi mettici cambio manuale e assetto msport con ammo Bilstein...