Per chi potesse averne interesse, martedì prossimo dovrei rientrare in conc a Milano la mia G30 530 XD Msport immatricolata a maggio 2017, con 90.400 km fatti al 95% in autostrada. La macchina è perfetta ed anche abbastanza accessoriata. Posto qui di seguito la stampata di vin decoder al momento dell'acquisto. Buon we
Saverio, probabilmente ne avrai scritto in un altro 3d che non ho visto ma volevo chiederti, le tue impressioni e/o valutazioni globali sulla vettura durante tutto il tuo periodo di utilizzo. Insomma una sorta di report finale sui pregi/difetti ecc ecc. Grazie.
La macchina segna un salto in avanti enorme rispetto F10/11 come dinamica di guida e precisione dell’anteriore. A mio parere davanti rimane un po’ leggera sopra i 200 e anche un po’ nei transitori a gas aperto. A livello di cura costruttiva, qualità degli accoppiamenti ecc. niente da dire, ha 90.000 km e quasi quattro anni e nessun rumore o sgradevoli cose simili. In conclusione, la cambio per una serie di coincidenze, principalmente poichè dopo un certo kmetraggio e dopo una certa età diventa difficile monetizzare qualcosa in permuta, ma devo dire che è stata una delle migliori auto che abbia posseduto, con un motore talmente straordinario che è davvero un privilegio.
Molto molto simile alla mia, confermo il feedback, anch’io provengo dal F10, e questa G30 ha fatto ancora un passo in avanti. Io ho km. 130.000 in quasi quattro anni, e l’unica cosa da segnalare è...... LA GRANDE SODDISFAZIONE ALLA GUIDA !!!!
devo confessare che durante il lockdown- poiche io potevo circolare e per strada/autostrada non c’era praticamente nessuno - quotidianamente archiviavo belle andature
ha meno inerzie e meno sottosterzo imho quando andai a prenderla a milano nel 2017 e feci ritorno a casa tramite cisa non credevo ai miei occhi rispetto a F11 che avevo prima il davanti si inseriva in curva come un bisturi
Chiunque la prenderà, si ritrovera' un auto sicuramente in ottimo stato e ancora molto attuale, oltre a un motore favoloso. Senza dimenticare che l'ha posseduta uno che penso la sappia lunga
grazie sei gentile anche io penso che in effetti possa essere un buon affare per chi la prenderà e per questo ho pubblicato
Ha fatto benissimo, secondo me e questo è in linea anche con il mio pensiero che ho scritto nel 3D di @Fede84 Il bello del forum è anche questo! Buona domenica a tutti
L’idea è sempre quella di provare a dare una mano (cit.) E t' par poc'? (e ti sembra poco?!) Grande!! Buon pranzo!!
domanda per gli esperti di vendite: quanto è la media di percentuale ricarico per giustificare un rientro ? è variabile in caso di rientro a modi bagno di sangue, possono permettersi qualche sconto aggiuntivo nelle trattative serrate ?