Eh si il faro è quello, tralasciando il fatto che quegli ubriachi l'hanno montato al contrario ma fa niente.
Ho detto 12 cm? Beh, sbagliavo. A sinistra la Plus Four, a destra la Plus 4. Praticamente è in scala 1:1,1
Figlia del diavolo, piu' che la leva, e' quella maledetta mostrina che gira attorno alla leva. Quella si che, in estate, raggiunge la temperatura del piombo fuso.
E io che credevo fosse pure giusto Comunque si, la leva del cambio in quell'abitacolo c'entra come una bestemmia alla messa di natale.
Cos'è un grammar-nazi? Oddio, nazi lo posso anche intuire... Comunque si, meglio (sopras)sedere sul volante che sulla leva del cambio, decisamente meglio!
Il freno a mano e' restato come quella di prima, in alluminio ricavato dal pieno (e prima faceva scopa con il pomello del cambio e i supporti dei retrovisori - con l'orribile pistolino in plastica per regolarli). La leva del cambio non mi stupirebbe se fosse rimasta cosi dopo telefonata con bmw: "Se tu tocca lefa nostro crante cambio, quanto tu avere problema non vieni da noi piancento per caranzia, ja" Questo vale per tutto il resto. 4.5h per cambiare il filtro dell'aria, maledetti loro.
Chi non lo metterebbe qui? Tanto alla fine bisogna solo togliere: - Badge bar - Musetto - Ruota - Cofano guidatore - Cofano passeggero - Ala passeggero Se sti maledetti gli avessero messo il motore del maggiolino sarebbe stato tutto piu' semplice.