Minkia...ho letto l intero manuale operativo! Sembra una gran figata, sulla carta. Ma non ho trovato alcun thread inerente, qui sul forum..
Puoi darmi qualche info in merito, cortesemente? L hai fatto da solo o l hai fatto fare da un centro specializzato? E quali sono stati i risultati?
L'ho fatto da me, come a sua volta mi disse @Federoco, più facile a farsi che a dirsi. I benefici ci sono sicuramente, oltre alla maggiore velocità (in sport+ manuale è un fucile) è anche più fluido. Prima non mi piaceva tanto in D ora invece è diventato piacevole anche in automatico.
Ottimo. Ma le modalità originarie sono conservate? O meglio: l intervento avviene in modo proporzionale sia su comfort che sport? Oppure si puo agire separatamente?
Le modalità originarie sono conservate certo, l'unica cosa che almeno sulla mia sono cambiate è che in manuale prima la cambiata era pressoché identica sia in comfort che sport e sport+, ora invece cambia in base alla modalità di guida in cui sei. In sport+ è libidinoso per me.
Ma dai... possibile? Sulla mia, usando le palette, la differenza tra comfort e sport/sport+ è tangibile... In comfort è tutto molto morbido, sia a salire che a scendere... in sport, a salire da la"bottarella", a scendere fa " l autoblip", cosa che in comfort non fa... Eppure il cambio sport dovrebbe essere identico...
Ah si si, certo, quello è acclarato. Ma tu sei intervenuto solo sulla velocità di cambiata, od anche su altri parametri?
Puoi intervenire su tante cose ma tutte quello che ti ho detto è la mappatura di default in stage3, io ho messo il 3 e non l'ho più tolto, ho cambiato due cosette ma niente di che
In sport+ ti strappa gli orecchi, però in sport è veloce ma molto morbido. Poi fa delle scurreggie in cambiata ......melodia A voi naftari però queste cose non competono
Lo credevo anche io... Invece il proprietario precedente ha messo sotto uno scarico artigianale... E niente, nelle cambiate a salire fa PPPOFFF...