Molto bene. Sono stati puntualissimi . Aspettiamo book fotografico, con soggetto valido e lucido da paura dovresti avvicinarti ai capolavori di @zuss
cioè a dire devo noleggiare un soggetto valido, ovvero una romena da 1000 a botta e darla in uso gratuito a @zuss .........
vediamo quando comunicano la prontezza e come si incastra con il lavoro ma oramai la vedo abbastanza vicina le volpi argentate come noi sommano oramai 7-8 serie 5 a repertorio mio caro........
Se hai problemi a ritirare la belva fai arrivare soggetto meglio russa bionda e riccia che ritiro tutto io, faccio rodaggio veloce al biemme e lucidata alla russa poi entro inizio primavera ti porto tutto
vedrai che servirà ancora qualche giorno................ brutto cattivo che non sei altro................
oh che velocità!!! ma ti sei fatto mandare almeno una foto??? mica che è arrivata con i cerchi da 17" hihihihi. l'altra sera, me la sono guardata di notte, devo dire che i nuovi fari (adattivi o laser) sono cattivissimi.. un bel salto in avanti rispetto la g31 non lci
speriamo di no, con bmw non mi sono mai successe cose del genere, con audi sì, ma oramai sono passati tanti anni..................
mio padre voleva le pinze freni rossi e invece sono blu.. la mail con la modifica è rimasta ancora li nelle bozze della mail del venditore verso il reparto logistico.. hihihihi vabbè, poco male
Che bella notizia!!!! non vedo l'ora di vedere un'infinità di scatti, son certo che saranno uno spettacolo
guarda ho pensato anche io ai calipers rossi poi ho visto che la macchinetta a causa dei laser ha le palpebre blu e ho lasciato le pinze blu per non fare troppe arlecchinate (mio gusto ovviamente) certo che la tua è una discreta famiglia con 5er a nastro grande babbo! la macchinetta magari potrebbe anche non essere bruttissima ma la mia malferma mano unita all’incapacità di angolare le immagini, che saranno poi tutte contro sole, certamente riusciranno a renderla inguardabile! ps sentita stamani la conc e visto il mio calendario di lavoro con un miracolo forse ne parleremo non prima di giovedì o venerdì tu sei un emerito ragazzaccio ed infatti le talpe vengono a cercarti in giardino detto questo siamo tutti d’accordo che @zuss è un fuoriclasse e allora perché ti ostini a voler commensurare la sua superiorità alla mia evidente inettitudine?
Saverio io non sottolineo la tua inettitudine cosa che tra l'altro non è vera, semmai la sua maestria, se poi cozza con la tua è solo una conseguenza le talpe questa primavera come sai avranno il doppio del giardino per sbizzarrirsi, ma anche il tato ha in serbo qualcosa per loro, tipo appostamento con carabina o bombe a mano
mai problemi con te.... se poi mi presti la biemme nuova ancora meno siamo in fase di studio delle varie soluzioni interpellando altri tecnici, il nodo cruciale è sempre la rimozione con cerchiatura di porzioni più o meno estese del muro portante di divisione, e quindi di sfruttare al meglio le generose metrature degli ambienti