per me la A6 è molto più bella della serie 5...come la a4 è inguardabile confronto la G21...mercedes classe c meglio di audi come estetica...ovviamente parere personale! Aggiungo che ce ne sono di station che hanno fatto storia...ma se si vuol guardare quello che piace ovviamente non si vedrà mai l'insieme...
Dipende dall'età dei figli e dalla dimensione del/i cane/i. Non lo metto in discussione, le prime che mi vengono in mente Volvo serie 200 e 700. Tanto iconiche quanto inguardabili. Ma ne vorrei una subito.
Vero non sono più le sw di una volta, stile volvo 760 o mercedes classe E, nè come vivibilità interna che come handling di guida. Per chi ha necessità di spazio o vai su sw superiori ( e ancora, a meno che non sia volvo V90) Un mio amico con 4 figli ha preso il furgone vetrato di vw, quello grosso non quello intermedio...
E' proprio un'altra cosa. l'X4 m40 è un'astronave come comodità e vivibilità interna, e se la metti in sport diventa veramente cattiva e rabbiosa, ma rimane alta anche se non da mai segno di incertezza, ed è precisissima nelle traettorie. La G21 è come guidare un go-kart in confronto, dove pensi di andare lei è già là... spero di avere reso l'idea. Una le curve devi farle tu, l'altra è come se le facesse lei...
anche io ho x4 m40 come la tua e serie1 f20 , che non sarà a livello di g20 ma è sempre bassina e sportiveggiante. Beh con tutta la potenza che ha l'x4 quando sei in sport devi sempre pensare bene ai limiti fisici dei suv, perché se ti standardizzi e prendi come riferimento la guida della 1 sulle curve con quel motore su un suv voli fuori strada alla prima.
esatto, il d non ha il tiro del benzina ma ha una coppia talmente in basso che spinge forte e sembra proprio che non vada, ma poi guardi il contachilometri... e magari anche il flash della foto fatta dall'autovelox...
Io se non ci fosse il super bollo prenderei a occhi chiusi il 340d, ha una coppia da M vera Ma anche il super bollo si fa sentire L’unica cosa che a mio gusto personale non mi fa impazzire del 340 sono i cerchi ( che puoi tranquillamente cambiare e le finiture del muso che si puo fare comunque tutto nero. Per il resto, con il 330d se hai il piede pesante viaggi come un treno ad alta velocitá con il 340d viaggi Con un jet. Se poi fosse aziendale, bè che te frega.... ci,fosse il 350d la prenderei a occhi chiusi
In onestà dico che quando l’ho provata (320xd) non l’ho sentita cattiva ... cioè mi aspettavo più differenza dalla x3. Poi sicuro riprenderà meglio ed allungherà di più ma mi aspettavo qualcosa di più invece vince per omogeneità... senza strappi.
ma hai provato la versione M? cambia abbastanza, più ribassata e con gomme differenziate. Poi ripeto, "sembra" che non vada, perchè ha il tiro molto in basso e breve ed è estremamente silenziosa... ma se guardi il contakm te ne accorgi. Non ha strappi ma una progressione notevole, con un inserimento in curva che la x3 se lo sogna...
So che sono polemico, ma l'emozione non deve essere diretta? Qual è il bello di sapere che vado velocissimo, se non lo provo?
dalle mie parti dicono... "non tutti i gusti sono alla menta" le mie emozioni sono da un'altra parte... tipo saltare un GP di salto ostacoli
Si ... guidabilità eccellente ... fai quello che vuoi nulla a che vedere con x3 che era sì sportiva ma sempre un suv. Parlavo solo a livello di sensazioni ...poi per carità 190cv non sono nemmeno chissà quanti, sicuramente sono io ad essere molto esigente.
Mi interrogavo sull'opportunità di possedere un'auto che va forte senza farlo sembrare... L'obiettivo è andare forte o l'emozione che l'andare ti provoca? "Saltare un GP di salto ostacoli" significa che l'avevi programmato, ma poi non ci vai? Per me allora era emozionante saltare la scuola!
Purtroppo per Italia non avere il 249cv su serie3 è un grande gap... si deve passare su serie 5 o x3 per averlo. Il super bollo incide non poco, come importo ed anche visibilità all’ade ...