Rigorosamente 249cv anti-superbollo se solo Bmw Italia si decidesse a fare la 330d G2x depotenziata. Soprattutto per una questione di principio, perché non trovo una logica nel fatto che da me nel Lazio le mild-hybrid benzina sono esentate per 3 anni da bollo e superbollo e le mhev diesel no. Però per questo c'è sempre lo spiraglio m340i mhev, piuttosto poi devo convincere mia moglie... Discorso anagrafico mi gioco la pole position per anzianità nel club anch'io, tra qualche mese, saranno 60 anni e parecchi acciacchi, però il piede destro è ancora al suo posto bello pesante Scherzi a parte, un caro saluto e un forte abbraccio a tutti
Alla grande! stavo già andando in farmacia a prenotare le traverse per non rovinare gli interni in pelle....
Vabbè, io sono il bimbo del gruppo allora.. a breve son 38. Ma no vi preoccupate, la vita mi ha già rotto le scatole come un 60enne. Sono vecchio dentro. Ahahhaha
Azz il sessantenne col catetere! Ahhahahaah scherzo neeeee Grande Gab330 Sempre e solo 6 cilindri a palla!!!!!!!!!!!!!
Beato te! eh sono sulla stessa strada, fidanzato da 12, convivo da 10. dovrebbero vietare per legge di fidanzarsi prima dei 30 ahhaha
Non digerisco più niente a cena, m’è venuta la panza, un dolore nuovo ogni giorno. Dopo si migliora, vero? Ahahahah
Fino quasi ai 30 spaghettate di notte, uscivo 7/7, dormivo 4/5 ore a notte. Ora se mangio una pizza troppo carica e vado a letto dopo mezzanotte il giorno dopo sono distrutto.. sarà colpa di compagna e figlio?
io rispetto ad anni fa se mangio un pò più del dovuto di sera, tipo una fiorentina da un kilo con patatine fritte, faccio fatica a riposare bene, ancora non ho capito se per il mangiare o il vino..... per il resto dormo mediamente non più di 5 ore a notte da una vita, mai a letto prima dell'una passata e alle 6.00 sono sveglio anche senza puntarla. poi magari arrivo al venerdì sera sfasciato e nel weekend faccio fatica a recuperare. questi si sono gli anni. Ricordo mio zio, che faceva il mercato della frutta e si alzava tutte le mattine alle 3, passati i 50-55 mi diceva che non gli pesava lavorare duro e alzarsi presto, ma che nel weekend non recuperava più. ed è normale, anche se resti in panciolle o quasi, un fisico abituato a svegliarsi presto se il fine settimana dorme di più poi non sta meglio e nemmeno è più riposato, almeno per me è così. anni fa recuperavo molto di più, ora sembra sempre una rincorsa...
c'è c'è. vai su reputazione e ci metti un bel meno davanti. forza non ho mai presa una rep- sono curioso
boh io confesso che, a parte tutto, dopo una certa età è sicuramente più difficile recuperare nel mio caso specifico in particolare faccio molta più fatica - da qualche anno a questa parte - se ho necessità di lavorare a tarda sera o di notte per il resto - digestione e così via - non ho notato per ora peggioramenti vero anche che fino ai 26-27 anni, quando facevo sport, mangiavo e bevevo come tre orchi + un plotone di alpini dunque ora, per tanto che mi possa dar da fare, sono sempre stuzzichini rispetto ai tempi d’oro (per dare un’ordine di grandezza: sono 193 e da giovane ero 100kg senza un filo di grasso, ora sono appena più di 80kg)