Salve ragazzi, vedo che state parlando della centralina comando asc x e39, io sto montando i sedili elettrici riscaldati a la mia e39, ma non riesco a trovare i pin che vanno innestati nel connettore della medesima centralina ( A169 ) come faccio a capire il codice dei pin che mi servono in modo da ordinarli in bmW? mi servirebbero i connettori pin 1 e 13 ( dimensioni medie ) e pin 7 dimensioni grandi per corrente 30 A grazie a voi tutti.
si è solo il riassunto di questo! http://wds.spaghetticoder.org/it/svg/sp/SP0000010409.svg?m=e3902 ma non ho gli spinotti x i pin....e ho paura che se vado un bmw mi fanno solo perdere tempo.....Figurati! non riesco a finire il lavoro senza gli spinotti....ormai manca poco... te tutto bene claudio?
buon giorno a tutti, sulla mia e39 523i del 2000, all'accensione del quadro non si accendono alcune spie(pressione olio, usura freni ecc) tra queste le spie dell' ABS/ASC e cliccando sul tasto di inserimento o disinserimento non succede nulla, abs non funziona: verificato al computer dà malfunzionamento sensore abs ruota anteriore sx, cosa potrebbe essere? Con la speranza che qualcuno possa darmi indicazioni vi ringrazio...
per verificare che non ci siano lampadine spia fulminate puoi eseguire un test... se non sai come si fa guardati uno dei video su yotube
...cambierò il sensore, ma un suo guasto può far sì che non si accendano alcune spie? Chiedo scusa ma non sono molto ferrato con l'elettronica...