OT On: bisognerebbe cercare quel video nel quale Carlo Ancelotti che mi sembra essere stato un suo allenatore in una squadra spagnola Real Madrid (può essere?), raccontò del rientro a Madrid dopo una partita di Champion League. Ebbene, vicino l'aeroporto c'era/c'è un centro sportivo utilizzato dai giocatori del Real e Rolando (cit.) una volta atterrato con la squadra, non andò a casa dove ad attenderlo c'era Giorgina, ma si fermò nel centro sportivo, da solo a fare una seduta di defaticamento o una cosa del genere. E Ancelotti increulo che diceva: " Con Giorgina a casa?!" Fine OT
Non era Giorgina: https://www.sportfair.it/2016/05/an...mentre-irina-lo-aspettava-sola-a-casa/372121/ Sempre una bella "panocchia", insomma....
irina schianta giorgina 6-0 6-0 6-0 poi la verità vera è che , sul mio testosterone, le russe/slave fanno assai scarso effetto sono bellissime ma non fanno.......sangue.........
Non è mia: l'ha postata un amico Bmwista su un gruppo WA. Era doveroso postarla anche qui: Notevole, direi. Bravo, o Vincenzo!!!!