Molle standard VS molle M Sport... conviene cambiare?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da 1likenoone, 23 Febbraio 2015.

  1. giovalessandro

    giovalessandro Kartista

    90
    32
    18 Giugno 2015
    Cagliari
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    Bmw 118d F20 LCI M Sport
    ragazzi, io avrei voluto acquistare il kit b12 ma mi spaventa un pò i 30mm in meno, non riuscirei nemmeno ad entrare nel mio garage! Qualcuno di voi sa se si può montare un ammo tipo il bilstein b8 con molle M sport?
     
  2. Topo 190cv

    Topo 190cv Primo Pilota

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    2 Aprile 2015
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    BMW 120D LCI M-SPORT
    Certo, i B8 sono a stelo corto quindi adatti a molle ribassate: io li avevo montati sulla mia F20 pre-rest e non avevo montato le molle ribassate proprio per gli stessi tuoi problemi.
     
  3. giovalessandro

    giovalessandro Kartista

    90
    32
    18 Giugno 2015
    Cagliari
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    Bmw 118d F20 LCI M Sport
    Ti ringrazio!! Allora ordino i b8 e le molle m- sport dalla concessionaria (attualmente un assetto futura)... sai dirmi più o meno quanto potrebbero costare le molle m sport? su RealOm non mi da prezzo!
     
  4. Topo 190cv

    Topo 190cv Primo Pilota

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    2 Aprile 2015
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    BMW 120D LCI M-SPORT
    Mi dispiace ma non ho idea del costo delle molle M-SPORT. Aspettiamo chi ne sa di piu'.

    Cmq senti pure quanto vengono le molle PERFORMANCE, quelle sono il TOP.

    Magari puoi farci un pensierino se la differenza non è troppa e dal box usciresti lo stesso senza problemi.
     
  5. giovalessandro

    giovalessandro Kartista

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    18 Giugno 2015
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    Bmw 118d F20 LCI M Sport
    Sceglierò le molle classiche M-SPORT :mrgreen:, quel mezzo centimetro mi serve per evitare di raschiare il fondo, grazie ancora!!!
     
  6. ELF24

    ELF24 Secondo Pilota

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    22 Settembre 2007
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    118d msport lci
    Molle standard VS molle M Sport... conviene cambiare?

    Topo come ti sei trovato con i B8 con le molle originali? Rispetto all'assetto standard com'era?

    Inviato da Tapatalk
     
  7. dinocorse

    dinocorse Primo Pilota

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    G21 318d Mineral Grey
    anche io sono interessato a montare molle M-Sport su ammortizzatori standard. qualcuno ha fatto l'esperimento oppure solo teoria?
     
  8. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

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    27 Settembre 2015
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    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    bilstein b14...basta tenereli più alti e il gioco è fatto...:mrgreen::mrgreen:
     
  9. dinocorse

    dinocorse Primo Pilota

    1.103
    57
    4 Febbraio 2010
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    19.821.370
    G21 318d Mineral Grey
    mi sono interessato ai B14 ma come minimo partono da -30 mm ant e post per cui non si riesce ad avere una configurazione più soft. Inoltre i B14 non sono omologati per uso stradale a differenza di B4, B6 e B8 (B12)
     
  10. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

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    27 Settembre 2015
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    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    i b12 li ho sulla panda 100hp e nulla da dire..vanno benone...cmq in generale molle ribasste vanno su ammo a stelo corto, molle normali vanno su ammo a stelo normale...
     
  11. Xangelo

    Xangelo Collaudatore

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    Serie 1 F20 125d
    Sono d'accordo con @vittauro sul discorso molle, se vuoi un lavoro fatto bene devi abbinare ammortizzatori a stelo corto tipo i Bilstein B4s, se ti servono le molle originali m-sport le ho tutte e 4 disponibili.
     
  12. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

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    27 Settembre 2015
    Milano Città
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    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    a questo punto se vuoi tenere le molle originali devi necessariamente prendere i b6..i b4 sono equivalente agli originali che hai già....mentre i b8 con molle da assetto....
     
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2021
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