no, è il modello prima del restyling, immatricolata 07/2018 con 22.000km. il modello nuovo per me era fuori budget, quindi mi sono accontentato di trovare una fresca di penultimo restyling ad un ragionevole prezzo.
hai fatto bene....anche io durante il lockdown volevo prendermi una xc40 da immatricolare...mi facevano un ottimo prezzo ( il 19 %) oltre la permuta...ma poi a conti fatti tra finanziamento molto piu caro di bmw ( di oltre 2 punti taeg) 2500 euro in piu come prezzo finale... tagliandi ogni anno a prescindere dei kilometri fatti, garanzia 2 anni contro i 4 di bmw...velocita' autolimitata a 180 km/ora...appena meno accessioriata della x1 xline sd 18d auto ( era una d3 automatica momentum con navigatore) consumi un po' piu' alti ...alla fine ho preferito ritornare in bmw !!!
vabbe' ma la x40 era nuova.....la x1 era trimestrale con 2.200 km i veri aspetti positivi aver incontrato sul forum gente come voi....il vero plus e' questo !!! sul forum volvo che ho frequentato x un po' quando volevo prendere la xc40 so tutti....un po' ......flambe' ,avranno il virus scandinavo !!!
a me ha offerto una xc40 semestrale, pochi km ma zero optional.. quando gli ho chiesto se almeno il bagagliaio era ad apertura automatica mi ha rispostodi no, ma potevo aggiungerlo aftermarket.. gli ho detto “grazie, ci sentiamo” e sono andato a firmare per la x1
@Filip1482 complimenti per la scelta, noi abbiamo fatto lo stesso identico passaggio, da V40 a X1, della Volvo però, già ti avverto, rimpiangerai i sedili, quelli della X1 non sono paragonabili, in realtà penso che quelli Volvo siano ad un livello superiore a quasi tutte le case automobilistiche, e naturalmente i consumi, io avevo la D2 ed avevo quasi 25km/l effettivi alla pompa contro i 16 di questa, ma immagino tu lo sappia, per noi erano cambiate le esigenze quindi andava bene, inoltre il BOSS(mia moglie) aveva lasciato l'occhio sulla X1, e purtroppo, come scritto poco sopra anche su serie 3 ultimamente ( e sono problemi..) edit: forse sono salvo, offerta non molto allettante
Pagato sulla mia pelle serietà skoda per dsg....su 2 in famiglia crashati entrambi con pochi km...a garanzia scaduta....
tutte uguali le mogli arrivo da macchina uguale, una d2 120cv con cambio automatico Dei sedili scomodi ho letto ampliamente, ma fortunatamente non vivo in macchina quindi spero di non avere grandi problemi. riguardo ai consumi invece vedremo, ma anche li facendo max 15.000 km annui la differenza sarà relativa mi serviva un’auto più grandicella, con baule capiente, e possibilmente 4x4, visto che abito in un paesino con curvette varie e la mattina da noi stamattina segnava -3, e inolte ho una casetta in montagna in mezzo alla Slovenia dove adesso ci sono -8 gradi (che però causa Covid ormai è chiusa già da sei mesi ) quindi la xDrive spero che mi aiutera
sicuramente allora era una base proprio o una momentum core...interni tristissimi di entrambe...addirittura la momentum core x risparmiare sul cruscotto al posto delle finiture ha delle strisce di plastica nera a rilievo con il disegno di stoccolma...incredibile. x quanto riguarda i consumi la x1 18 sd fa facile il 18....ovvio non si puo' paragonare una berlina ( v40 ) con un suv...un auto euro 4/ 5 con una 6d temp....un motore 1,6 peugeot x nulla tirato con un 2.000 ben cavallato !!! poi la politica volvo e di abbandonare al piu' presto il diesel....mentre bmw non ci pensa proprio e questo vorra' dire molto in caso di futura vendita/permuta. l'importante che tu abbia preso una euro 6 d temp...tanto x intenderci quella con il doppio scarico posteriore !!!
mi dispiace ma non se l'unico abbandonato...anche quelli audi so stati abbandonati al proprio destino...poi parlano di premium !!! hanno tenuto in vita il dsg a secco x 10 anni.....nonostante la moria di cambi....e solo circa 3 anni fa' si so decisi a farlo in bagno d'olio, mica ci voleva tanto ad aggiungere una pompetta dell'olio !!!
Se non sbaglio era una momentum core. Proprio con quella plastica in rilievo che non si può guardare.. peccato perché come linea esterna non mi dispiaceva, ma per dei interni decenti devi andare sopra i 45k... ritornando alla bmw ti confermo che è euro 6 d temp, coi due bei scarichi dietro