confermo, non posso fare nulla macchina appena ritirata, pioggia forte, ho provato a farla partire sul posteriore come la precedente ma nulla…...
Eccomi, finalmente ritirata... sono stato lì 4 ore tra pratiche, consegna di due auto.. e sono uscito anche con il contratto per la terza.. ottima valutazione della f20 della moglie per un f40.. e via andare.. domani posto qualche foto
Grazie a tutti, domani posterò qualche foto decente! Il garage non è larghissimo, ma la prospettiva frega.. io e la mia panza da birraiolo scendiamo senza strofinarci troppo ahahhahah
beh il colore scuro spinge a tenerla pulita così anche gli strofinamenti di panza non ti sporcheranno i vestiti dici?può essere. Ecco perchè io senza digital key ho un garage da quasi 40 mq
Ciao ragazzi, ho trovato questa discussione solo adesso aggirandomi sul forum! Questa è la new entry 530xDrive MSport: Consegnata a metà novembre, mi stupisco dei tempi dato che all'altro utente è stata consegnata pochi giorni fa, ed ordinata a fine agosto/inizio settembre Optional: Driving assistant professional Park assistant plus Impianto Harman/Kardon BMW Drive Recorder Ruote posteriori sterzanti Sedili anteriori riscaldabili Fari laser Luci posteriori individual Individual shadow line estesa Vetri oscurati (anche gli anteriori) Anche a me hanno trattato relativamente bene (circa 25% di sconto)
Bellissima...i fari davanti poi azzeccati in pieno, quelli dietro un po meno, secondo me rendono bene solo sul nero, negli altri colori quella bordatura superiore di quel nero dovuto all'aggiornamento led spicca un po troppo. D'altronde hanno mantenuto gli stessi stampi parafango /paraurti e per sfilare il fanale sono ricorsi a quello.