Mi sono appestato due settimane dopo Manca ancora la cinghia compressore cdz e dietro devo controllare proprio il serbatoio che non segna il livello, dice che sente sbatacchiare, facile si sia staccato il galleggiante da riparare o da sostituire, si vedra' quando saro' a posto, oltretutto ho parecchia roba da fare sulla mia auto. Non e' il custode ma il vicino di box modificato per privacy Senza nessun cat suona comunque bene ed e' ben tenuta. Una m3 della serie di Puccio sarebbe da sbavo.
Altro pianeta, tutto analogico senza le rotture di maroni delle elettroniche odierne dove manco uno esperto a volte riesce a capir dove sia un guasto che spesso si presenta in modo saltuario. Uno scarico tutto aperto senza cat suona in modo totalmente diverso. Unica pecca fa benzina senza additivi e gli ho spiegato che rischia grosso perche' le auto vintage sono fatte per benzina al piombo, con la benzina attuale si rovinano le sedi valvola e poi inizia a fumare azzurro dallo scarico.
aggiorniamo con qualche foto. Nelle mattinate gelide si ghiaccia per benino. nota folkloristica: nei primi 10minuti di funzionamento, i vetri si ghiacciano anche per dentro foto di un giretto odierno:
La prima foto mi ha riportato indietro di 30 anni, quando nelle fredde mattinate invernali vedevo i vicini che sghiacciavano le macchine, con i motori a carburatori che al minimo “giravano alti” per l’aria tirata
Spettacolo , sono dei muli questi motori Non sono un fan delle storiche elaboratre.. ma su qualcosa di simile a questa ti ci vedrei bene :
Bella, un peccato però aver utilizzato una rara 318is, avendo rifatto tutto il motore, sarebbe andata bene pure una più comune 318i, i cerchi invece mi risultano del tutto indigesti
Concordo , anch'io sono del parere che una is deve restare il più originale possibile . Per i cerchi su quella del video ci vedrei bene dei bbs dell'epoca , gli Oz credo che li abbiano messi per limare più peso possibile .
Sapevo che i demolitori avessero l'obbligo di smaltire e non rivenderle intere Assetto ribassato, scarico, ti salvi in corner perchè non gli hai messo i Rodan a 3 razze ma so che ti prude la mano Bella Pier