Ragazzi volevo chiederivi una cosa, mi arriverà una X1 BUSINESS ADVANTAGE, mi piacciono le linee esterne della versione XLINE ma secondo voi sono applicabili come accessorio ? e se si mi sapreste dare indicazioni? grazie a tutti e forza BMW
Cosa intendi come accessorio? Se intendi come ricambio......tutto si può fare se sei disposto a spendere cifre improponibili
Queste sono le principali differenza dei particolari esterni tra le due versioni BA e xline, per me meglio xline, credo si possano fare gli up ma come ha detto @Gigi63 se si è disposti a spendere
beh in effetti l'ho presa a noleggio e i cerchi cubavano parecchio per un auto che non sarà mia, invece quelle banali modanature , anche se solo esterne , fanno la loro figura. io tra gli accessori ho già fatto mettere le barre sul tetto in alluminio e quelle vicino ai finestrini. mi basterebbe quelle sotto ai fari e sotto le porte e sarei contento. Anche se per la griglia mi fate notare che ci saranno differenze
Credo si possano acquistare e montare post, ma aspettiamo conferma da parte di qualche utente possessore di X1 F48
Tutto si può Gian come detto ma il costo tra mano d'opera e ricambi (davanti/di fianco/dietro saranno anche banali ma ne riparliamo dopo essere andati in Bmw a chiedere il costo) non è da sottovalutare soprattutto se si dice che i cerchi "cubavano" parecchio. E poi che ibrido viene fuori tra esterno e interno?
Se ti accontenti di modanature da applicare sulle parti nere su aliexpress puoi trovare abbastanza materiale, griglie comprese, il risultato deve piacerti però, se vuoi pezzi originali costerà un mezzo rene in BMW
Non posso sentire queste cose Compriamo una Bmw e mettiamo queste cinesate? Questa si è proprio la situazione del "voglio ma non posso" E' come comprare una replica di Rolex
Sarò controcorrente ma a me troppe cromature hanno un po’ stancato... tipo la griglia frontale non cromata a me non dispiace affatto! Concordo invece sui cerchi, fanno più la differenza quelli! Ma se hai un nlt di magari 3 anni te ne vale la pena?
che ne viene fuori e dentro??? l'unica ibrida senza batterie !!!! a parte gli scherzi....ma io mi curerei piu' del dentro( le auto si vivono dentro non fuori)....quel volante di plastica dura senza tastierini mi fa tanto di panda base !!! fuori una permuta dei 17 con dei 18 e' facile da trovare, oscuramento dei vetri posteriori e vedi che gia' cambia faccia sena spendere una cifra blu !!!
Quoto! Io su Business Advantage ho optato per cerchi da 19” ed oscuramento vetri! Personalmente, la ritengo una linea pulita ed aggressiva! Anche a me le troppe cromature non entusiasmano.
Riporto come la vedo io... pacchetto x line Colore storm bay Vetri scuri Shadow line vetri e barre porta pacchi Cerchi neri Tetto in vetro Doppio terminale Notte.
beh neanche io... ma in un momento del genere dove si spinge verso l'elettrico e comprare un diesel non e vantaggioso, noleggiare un auto da 54k a listino ( con gli opt che ho incluso) ad appena 300€ mese, 100000 km cambio gomme, e franchigia a zero, beh forse ne vale la pena....
Tutto dipende dalle reali necessità di utilizzo di una autovettura. Escluso effettive esigenze lavorative, oggi giorno e secondo me una vettura si cambia se non se ne può fare a meno (non sarebbe cosa saggia fare il contrario vista la crisi economica e la poca opportunità di fare un investimento in questa direzione). Se poi la spesa, come dici, è di 300 euro al mese, è ovvio che il ritorno deve essere direttamente proporzionale: ovvero acquistare una x1 abbastanza basica (ovviamente per come intendo io una macchina). Se la vettura costa 54k come fa a venirti una rata di appena 300 euro a meno che tu non abbia versato un cospicuo anticipo e abbia ottenuto delle condizioni contrattuali ammissibili solo su Marte? Ps. Dove è scritto che si punta sull'elettrico e il diesel non è vantaggioso? Dipende dall'uso che se ne fa della macchina e.....per il momento......sull'elettrico non è certamente il consumatore a spingere.