BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 N47 tagliandi/km aiuto domante cretine di da un digiuno

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cncsimone, 16 Gennaio 2021.

1. cncsimone

cncsimone Guest

Reputazione:
    0
    Prego, ci mancherebbe! La n47 è un morto che cammina... meglio una fiat

2. cncsimone

cncsimone Guest

Reputazione:
    0
    comunque, ho visto tra gli usati macchine oltre i 250000 km saranno mosche bianche? chi lo sa. nel frattempo, che qualcuno si faccia avanti per comprarla vado a farla controllare. incredibile... 40000 euri di macchina e si sfascia come una cineseria.... senza parole

3. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.735
    1.324
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Ma oltre alla catena che problemi hai ? Te lo chiedo perché ho avuto anche io un N47 e a parte la catena rumorosa più sostituita l’auto era perfetta

4. cncsimone

cncsimone Guest

Reputazione:
    0
    io non ho ancora nessuno problema. la macchina è perfetta, non si avverte nessun rumore sembra nuova.

5. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.735
    1.324
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Personalmente quindi non la venderei :biggrin:

A cncsimone piace questo elemento.
  6. vinceN70

vinceN70 Primo Pilota

1.026
    269
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    Vedo che le hai fatto un check up completo visto che segnali che le condizioni generali sono ottime..ti porto anche la mia, così mi dici come sta messa

La prossima volta che compri usato, anche Fiat, documentati, oppure fai un noleggio a lungo termine così dormi e mangi tranquillo.

7. cncsimone

cncsimone Guest

Reputazione:
    0
    la prossima volta farò come mi dici tu. grazie

8. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    maaaa..... trovo davvero molto opinionabile, sia l'acquisto fatto in quel modo, ma soprattutto anche la vendita. mi sembrava strano sia questo post come sia stato diretto e scritto , e vedendo inserzione di vendita, credo ci sia davvero quasi della follia . ma chi si soffermerebbe su una inserzione del genere?
    va beh è solo una mia osservazione a voce alta. in bocca al lupo.

9. cncsimone

cncsimone Guest

Reputazione:
    0
    di sicuro sano non sono. grazie del folle e non del matto che mi hai dato ma il punto è che sono delinquenti i vertici di bmw che fanno strapagare un prodotto che di fatto non vale il prezzo. un errore di progettazione che ha spaccato il motore a un sacco di persone, ad altrettante l ha sottoposte a interveti preventivi.... se questo è il quadro generale che ti indica la normalità sono ben lieto di sembrarti un folle, un compratore incauto, o uno scemo che non sa ne scrivere ne dirigere un forum....
    parlavo anche io a voce alta e mi sarei aspettato, da gente che frequenta spesso il forum, consigli utili e pratici... rimangono sempre mie impressioni a voce alta... in bocca al lupo a voi

10. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

6.044
    3.117
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.113.597.718
    BMW E60 525D
    Scrivi catorcio, morto che cammina, che si rompe come una cineseria, che è peggio di una Fiat e vuoi 9000 euro per un'auto che ha 11 anni e senza nessuna certezza ne di chilometri, ne di tagliandi?

11. salpone

14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    te li abbiamo dati, ma hai cambiato rotta dopo poco

12. cncsimone

cncsimone Guest

Reputazione:
    0
    Ho capito. Grazie a tutti

13. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    Se ti puo consolare sappi che io ho poco più di 262000km, fatti solo con manutenzione ordinaria.
    Per la catena mi vien da dire avercene di problemi così, che danno chiare avvisaglie prima di rompersi (salvo rarissime eccezioni)
    Per come la vedo io il problema maggiore è la pompa alta pressione.

14. cncsimone

cncsimone Guest

Reputazione:
    0
    grazie del conforto. ho tolto la macchina dalla vendita mi piace troppo. ho chiesto all officina un contatto per valutare un testo fonometrico e di allungamento della catena. vediamo che dicono

15. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.780
    11.250
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73

:haha
    Dai....hai fatto bene!! ;)
    Poi se hai dei dubbi, vieni qui, ChieTi e ti sarà Tato (cit.) :haha

16. cncsimone

cncsimone Guest

Reputazione:
    0
    ambè!!!!!!

17. cncsimone

cncsimone Guest

Reputazione:
    0
    aggiornamenti. ho scritto a striscia la notizia, avvertendoli del problema, chissà quanti poveri cristi ha lasciato a piedi.... poi ho rintracciato il primo proprietario che l ha tenuta fino a 110000 per 7 anni facendo tagliandi regolari e ufficiali (ps. ho scritto a bmw italia un form per richiedere gli storici delle manutenzioni e richiami tramite bmw e centralino bmw) e venduta a un ragazzo che in 3 anni ha fatto la rimanente cifra di chilometri per giungere a 128000 cioè 18000 km in 3 anni non facendogli niente.
    ora ho contattato bmw roma dove il primo proprietario che chiameremo Avvocato dice di aver portato la macchina a tagliandare dicendogli se conoscevano l auto perchè avrei voluto continuare a portarcela......
    dite che è meglio fare il tagliando da bmw roma in previsione di fargli cambiare la cinghia o andare a viterbo che rimane più comodo e magari facendo leva su bmw italia, tanto tutto confluisce lì, farlo fare a loro?
    in termini di fattibilità: mi riconoscerà bmw italia uno sconto sulla distribuzione o no?
    to be continue........

18. cncsimone

cncsimone Guest

Reputazione:
    0
    postilla, l avvocato ha generelmente indicato bmw roma come concessionario, ora di bmw roma ci sono 3. ho mandato la stessa mail a tutte e tre, salaria, appia e non ricordo più se conoscevano l auto

19. cncsimone

cncsimone Guest

Reputazione:
    0
    diversi problemi. hahahahahahahh

20. salpone

14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    della Bmw Roma , mi pare quella di Appia non ne parlano proprio bene, tranne se sei un vip

Condividi questa Pagina