Confermo che suona di merda. E non vedo l’ora di tornare a casa dopo un giretto o una pistata senza il mal di testa e quel ronzio da “post concerto metal” nella testa...
Quindi elimini il carrellino inglese e lo sostituisci con questa o le tieni tutte e due ? Sicuramente piu' comoda nei trasferimenti e nell'utilizzo, anche se a tetto chiuso si dimezza il piacere di guida.
Le tengo entrambe! Il piacere di guidare una baracca va un filino oltre il non avere il tetto sulla testa, ma questo già lo sai: hai visto un sacco di video!
In compenso ho visto la pubblicita' della yaris normale, quello che e' alla fine, l'utilitaria per le femminucce
"amore prendo su il frullino per andare a funghi"......la prenderei anche solo per i 3 settaggi della trazione integrale...
Ho detto che va male ? No Ho detto che costa troppo per quel che e', che non e' certo bella e che ha un sound triste considerata la natura del modello. Meglio Chaturbate Tutti a scodare su strada e gli alberi sono sempre li' ad aspettare l'errore che prima o poi arriva
Costa poco per quello che è. Io mi baso sul mercato, non sul gusto personale... Mi trovi un'alternativa di pari caratura a minor prezzo? Kasko e passa la paura!
Il fatto è che un'alternativa non c'è quindi è impossibile inquadrare il prezzo. Intesa come utilitaria di segmento B è cara ammazza, invece per la tecnica che ha è un affare, già solo per il fatto che un'altra auto così non esiste e mai esisterà più. Comunque col freno a mano intraversi anche una Aygo, credo (e spero) siano altre le doti di questa auto. Tuttavia, sarebbe l'auto che vorrei avere oggi