Funziona con la nuova app MYBMW, solo che l app nuova ,che sostituirà la vecchia a breve per tutti, non mi funziona. Quindi finché non sistemano l'errore amazon non funzionerà mai. On ogni caso ora con id6 funzionano alcune app di android quindi ho sia bixby che amazon che Google.
Se tengo premuto il tasto assistente vocale sul volante a me si apre solo bixbiy, ho un S20 e non capisco come abilitare Google alla pressione del tasto sul volante.
Credo dipenda dall'anno di costruzione. La mia è di luglio '18 con id6 e non son riuscito a farla funzionare. Ho anche Apple CarPlay. Come si può vedere dall'immagine della nuova app My BMW, i Connected Voice Services non sono supportati e per questo motivo credo non vada Alexa.
Si chiama "obsolescenza programmata" o premeditata . Scomettiamo che il mio Navi Business è presente in una delle ultime F20 prodotte e compatibile con Alexa ? Secondo me e' questione di aggiornamento software......
Boh a me c’è voluto l’aggiornamento da connected e dopo qualche pacioccamento va sempre. Non credo dipenda dalla data di produzione.
Se può essere utile, io con l’ID 6 della mia F20 (3/19) non ho dovuto aggiornare. È comparsa l’icona di Alexa automaticamente e ho configurato il tutto con la vecchia app
Si, l'aggiornamento in auto del Connected lo avevo fatto ma Alexa non mi è comparsa. Ho collegato l'iPhone senza usare Apple CarPlay ma nulla. Sulla lista Amazon, la compatibilità è per le Serie 1 da Nov. 2018 in poi; la mia è Luglio 2018 quindi probabilmente non rientra a meno di aggiornamenti che potrebbero fare direttamente in BMW. Ho controllato anche sul sito BMW Software Update ma l'ultima versione è quella che ho già in auto (11024)
Beh, io ho scoperto che se hai entrambe le app bmw, spotify non funziona. Ho disinstallato my bmw e funziona...
Non mi compare. Alexa la vedo solo sulla nuova app My BMW ma mi da come non supportato i Connected Voice Services. Credo che il problema sia li
Ieri ho portato la vettura a fare il primo tagliando. ho detto che non mi funziona l'app mybmw. dicono di averci lavorato. continua a non funzionare. a voi funziona?
Io ho una 116d ed anch’io non riesco a farla funzionare.. seguo i post.. se avete aggiornamenti su come fare vi sarei grato! Buon lunedì a tutti!