Com'e' che si dice? Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno Comunque prometto che il 24 o al piu' tardi il 31 la sciacquo. Se non ci fossero i numerini, ca va sans dire.
Cambiar nome non cambia la sostanza, chiamare la tortura opera di convincimento non cambia la natura disgustosa di cio' che questi pseudo ricercatori fanno, di fatto sono assassini cinici e sadici che operano torture inutili oltretutto per l'uomo, in quanto sono esperimenti per nulla validi viste le troppe differenze. Uno a caso l'esperimento che vorrebbero fare proprio a Torino su dei macachi epr renderli ciechi e poi sopprimerli, oggetto di cause legali tra questi ricercatori che di fatto sono solo malati mentali sadici e associazioni animaliste. La vivisezione in Italia quindi come vedi viene fatta, cambiarne il nome non cambia la natura dell'atto. Lo stesso ragionamento di Mao e Stalin, i molti contano piu' dei singoli, ideologie fallimentari del resto Non e' pulita, l'hanno ritoccata con photoshop per levare la zozzeria
Per rigore di logica, non dovresti però assumere alcuna medicina. E nemmeno mangiare carne. E non guidare mai un autobus. Ma neanche portare qualcuno in macchina con te.
Ti ricordi Green Hill? https://www.lav.it/aree-di-intervento/vivisezione/i-beagle-di-green-hill Quando la procura si espresse a favore della chiusura, seguirono grandi festeggiamenti a cui parteciparono stuoli di motivatissimi attivisti e qualche loro conoscente, come me. Durante uno di questi, quello a cui partecipai, vennero servite delle gustosissime lumache* in umido. [Breve parentesi sulla preparazione. Prima le si ingozza di crusca per farle purgare (leggi: finchè non cagano le proprie interiora) e poi le si butta, ancora vive (oltre che belle pulite), direttamente nell'acqua bollente. Lì cuociono tra angosciosi lamenti (sì, sembra proprio che piangano)]. Beh, mi sarei aspettato che il povero gasteropode per questi signori godesse di maggiore dignità e rispetto. Il concetto non è il medesimo? Il principio non è identico? Se persino chi si batte per i diritti degli animali è disposto a calpestarli secondo una logica razziale a me non chiara, figurati chi lo fa per interessi economici, scientifici o chissà che altro... Mi disgusta la violenza gratuita. Amo i cani. *So che la lumaca non è la chiocciola e che l'utilizzo del termine è improprio, ma è ormai consuetudine. Precisazione doverosa, visto che chiami il bombo calabrone.
beato che che ci provi. io ho smesso quando ha detto che dovevo lanciarmi nel bosco, da solo e di notte per inseguire il cane che mi ha tagliato la strada.
Già ma visto che anche noi umani siamo animali anche qui vale la distinzione? Chiedo per un amico cannibale.
I cavilli legali del cambiar nome alle cose non cambiano la sostanza, se stupro lo tramuti in atto sessuale forzato non cambia la sostanza e teoricamente dovrebbero valere le medesime implicazioni morali e legali Per nulla vero, ad esempio il vaccino covid lo stan testando su umani, han tentato qualcosa su delle cavie ma alla fine ben poco serve aver risultati su animali del tutto diversi dall'uomo, troppe sperimentazioni sono atti assurdi fatti unicamente per business. Ad esempio chi vende vestiti o altro e vuole un certificato di prodotto testato, questo implica appunto la vivisezione e torture assurde se solo uno si prendesse la briga di capire cosa c'e' dietro. Quelli si lavano dalle responsabilita' mettendo il bollino, poco importa poi che chi fa i test non dica che sono per nulla attendibili dato che fatti su animali del tutto diversi dall'uomo. Ma si fan soldi, quindi l'importante per quelle strutture e' torturare per far soldi anche con test assurdi e inutili. Vuoi il vaccino? Offriti volontario per la sperimentazione. Cosi' parlano i vegani che vogliono tutto e subito, cosa irrealizzabile. Per cominciare si devono far rispettare i diritti di animali di serie A, se non lo fanno con i cani pensi lo faranno con una lumaca ? Non si puo' magari eliminare la carne da allevamento ma evitare condizioni di vita assurde e trattamento sadico, magari a fronte di maggiori costi o minore produzione ma con vita migliore per gli animali e gia' questo sarebbe un risultato. Poi da qui partire eventualmente con la riduzione del consumo di carne, ma si procede a passi, non facendosi teletrasportare direttamente a destinazione come vorrebbero i vegani. Io ho passato al buio 3 ore su una provinciale al Sud per far recuperare un cucciolo randagio, perder qualche minuto non sarebbe stata una tragedia per te
La Cassazione dice una cosa e Husky ne dice un'altra. Aspetta, fammi pensare un attimo a chi dare credito. C'ho pensato. Non sei tu. Credo sia stato fatto proprio così col covid, a grandi linee. Almeno in occidente. In Russia e Cina temo di no. Anche io aspettando il carro attrezzi
La cassazione allora dice cazzate, cambiar nome alla stessa cosa npon ne cambia la natura, punto. E che ci siano dietro interessi si sa bene, del resto con la magistratura abbiam visto il marcio che c'e' dietro, altro che giustizia super partes e attendibile. Mentre aspettavi allora potevi darti da fare.