Eh ma ti te se terun oh scherzo eh ripensandoci ... se porti con te la signorina del tuo avatar ti regalo l’intera scatola compreso termometro e umidificatore e ci aggiungo pure Gigi in omaggio
Azz ... vabbuó vieni lo stesso al limite ti faccio aspirare il fumo passivo dei cohiba E perché io cosa ho mai fatto di male per conoscerti?
Un piccolo amarcord (oggetto la foto che ho postato) risalente a metà degli anni 80: una notte, circa alle 4 della mattina, sento bussare alla porta di camera. Mi sveglio e, tra il confuso e il rincoglionito, vedo mio padre tronfio che mi mostra un foglio di carta con il disegno della foto raffigurante quello che divenne il simbolo recente del PSDI. Mi disse: cosa ne pensi? Ritieni possa trasmettere un messaggio di speranza e al tempo stesso di appartenenza? Non sapevo se mandarlo a fan c...lo oppure abbracciarlo tanto era il trasporto con cui mi comunicava quella sua piccola "creatura"
https://www.ansa.it/sito/notizie/po...ari_53d023d0-907e-454b-a88d-9d11592b27ae.html Renzi show tonight
Verrei volentieri ad ascoltare un po’ del vostro vissuto , parte della storia recente della nostra nazione... Avrei qualche cosina da raccontare anch’io... Per il fumo passivo , meglio se mi porto un po’ delle mie sigarette truccate!
Sarebbe bello Ho vissuto una infanzia da una parte stracolma di eventi e ho conosciuto politici che hanno fatto la storia dell'Italia ma al tempo stesso difficile per un adolescente. Quello che all'apparenza sembra il sogno di molti (a livello televisivo) nasconde numerosi aspetti negativi e solo vivendoli se ne coglie la vera portata. Ma .....mi mancano forse perchè rappresentano mio padre principalmente come uomo
Tanto si sa che finirà tutto a mentre noi Inoltre sono stati resi noti altri effetti collaterali del vaccino.
Portane due che una da passare non basta visto che te sei famoso per aver mangiato il pollo con le mani questa è difficile da comprendere
mi sa che devi fare il pieno di gasolio perchè non ti dovrai fermare solo da Ale devi scavare, dove cazzo scappi purtroppo me li ricordo bene prova con lanciafiamme si sa mai che sbagliando lo "abbronzi" ha gusti vintage la ragazza
Allora vado a scaricare l'app. "Io" Ma tu sai Claudio che Vecchioni era il mio prof di latino e greco al liceo? Traduceva le sue canzoni ed erano spesso i nostri compiti in classe. Se compravi i suoi LP eri a cavallo sennò erano c@zzi
Prova a tradurla in latino o in greco O ancor peggio: prova a tradurla dal greco o latino in italiano Ridere, ridere, ridere ancora, Ora la guerra paura non fa, Brucian nel fuoco le divise la sera, Brucia nella gola vino a sazietà, Musica di tamburelli fino all'aurora, Il soldato che tutta la notte ballò Vide tra la folla quella nera signora, Vide che cercava lui e si spaventò Salvami, salvami, grande sovrano, Fammi fuggire, fuggire di qua, Alla parata lei mi stava vicino, E mi guardava con malignità Dategli, dategli un animale, Figlio del lampo, degno di un re, Presto, più presto perché possa scappare, Dategli la bestia più veloce che c'è corri cavallo, corri ti prego Fino a Samarcanda io ti guiderò, Non ti fermare, vola ti prego Corri come il vento che mi salverò Oh oh cavallo, oh, oh cavallo, oh oh cavallo, oh oh, cavallo, oh oh
con la mia conoscenza del latino(google traslate ) non ho idea di cosa ne sia uscito Risum, risu, risum iterum: Bellum autem non est FORMIDULOSUS, Vestem autem comburet igni vesperi Mero calet faucibus Tympanum in manu egressaeque prima luce usque ad musica, Milite saltabat totis noctibus Vidit atra feminarum turba Videns autem illum, quod ipse erat vultus et pertimuisse Salvum me fac Salvum me fac, princeps magnus, Fiat mihi fugiendum mihi fugite hinc, In armis erat prope me, Et respexit dolo Da ei, det et eius animalis, Filii autem fulgur: dignus enim rex: Ocius et citius in fugam Da eo quam celerrime bestia est currere equum currere commodo Firmabo super te Samarkand, Noli quaeso volant Curre, quod salvum me quasi ventum O utinam equo oh, equus equus heu heu heu heu equo oh oh
Si vede che sei giovane quando uno non passava la sigaretta modificata e se la teneva a lungo per fumarsela si usava dire “oh ma che ha mangiato il pollo con le mani oggi” poiché è notorio che dopo aver mangiato il pollo con le mani le stesse restino appiccicose e la sigaretta non si stacca dalle dita