Per quanto mi riguarda, se la mia F20 avesse avuto la precisione, assetto e distanza tra ruota e passaruota della e87 (con assetto M ,cerchi da 17 e più di 200k km) non ci avrei messo mano; purtroppo hanno voluto prediligere il comfort (maledizione c’erano tre assetti disponibili in fase d’ordine, se scelgo quello presumibilmente più sportivo, deve esserlo). Si, molto probabilmente il defap aiuta a preservare alcuni elementi, ma anche tenerla in ordine (il che significa magari cambiare il dpf quando quest’ultimo costerà più del valore dell’auto intera ) dovrebbe poterla rendere longeva.
mi dispiace deludervi, ma i sacri testi dicono che i colori pastello disponibili su f2x sono:il 300 Bianco Alpino e il 668 Nero
ups, scusa...stavo guardando sul catalogo tedesco della f20 dove c'è scritto che il nero pastello è disponibile su tutte tranne che la Msport Shadow Edition e la M140 Special Edition. Da questo si evince che su tutte, Msport compresa e m140 pure è (era) ordinabile il nero pastello. Poi boh....si vede che il nero pastello non piace a nessuno....
1) “solo per la mia non c’è quello ufficiale”. 2) “è solo per la mia che non c’è quello ufficiale “. Visto che a te piace riprendere pubblicamente gli altri (me compreso), ti faccio notare che anche tu commetti errori.
Ooohhh ma io imparo tutto ciò che mi è possibile dagli errori degli altri. Non avrò così tempo a sufficienza per farli tutti. T'amo ancora di un amore che non si può concepire che da me solo...(Ugo Foscolo, Ultimo Addio) Affascinante, vero? Il che ha svariati usi che ai più possono sembrare strani e misteriosi e invece..... solo per la mia che non c'è quello ufficiale!!!!! Adesso non voglio annoiare nessuno e siamo oltremodo off-topic, ma a chi volesse approfondire l'argomento il web offre un sacco di possibilità!!!
Questa sera rumore cupo di sottofondo e consumi che da questa mattina faticano a stare sopra i 14km/lt...il fap che rigenera e io che sono davanti al cancello di casa Prima o poi questa cosa la risolviamo. Comunque il volante in pelle si è lisciato per bene, rendendo la presa spesso molto scivolosa: rifoderare o passare ad un volante originale nuovo?
L'effetto rifoderato ho notato che non è mai simile all'originale sia per la pelle che per le cuciture. Un volante nuovo in Bmw ho visto che lo propongono a poco più di 600€
si si...circa sui 700 per la corona msport base a cui va aggiunta l'iva... sarei curioso di provare quello msport in alcantara!!!!