Comunque non volevo monopolizzare la discussione però in attesa di @huskywr240 non so cosa fare. In coda per il tampone di controllo???
Ricordo ancora la discussione e la foto..... Ecco...appunto A tal proposito mi permetto di segnalare questo: Fischietto salva cervi e altri animali Dalle nostri parti sono i cinghiali il problema. @Alebmwx3 qualche causa è stata vinta contro la regione Molise
Avresti dovuto cercarlo e portarlo dal veterinario Processo per direttissima, si ammazza un cane si chiede anche il risarcimento, succede con un bambino apriti mondo e spesso sono gia' da piccoli dei sadici innati con animali indifesi Mnk, povera bestia ma che macello, la moglie mi sembra quella messa peggio visto il vetro, bel rischio. Presente, fosse per me andrebbero bruciati vivi quelli che lasciano polpette avvelenate, torturano o uccidono animali indifesi. Quando dei cacciatori si sparano tra loro sorrido sempre. No, intervento in un ufficio grosso in allestimento finale, ho intrattenuto una delle segretarie milf con capelli rossi ricci e occhi verdi, alla prossima mi informo se e' libera, avevo su i calzoni della tuta e temevo si notasse il mio "entusiasmo" per l'incontro
Grande! Quindi finalmente sta menata del COVID per ‘sto giro è finita. Sei stato in ballo quanto? Quasi due mesi?
In campagna, di notte, a piedi? E poi dal veterinario lo portavo con la macchina scassata. Come mai non mi è venuto in mente non lo so. Il bambino non attraversa la superstrada di notte in mezzo al nulla. E io che mi preoccupavo
No ti prego .... non ancora .... risparmiaci la risposta standard che le bestie per fare bistecche non le ammazza lui etc.
Leva pure il quasi e metticeli in pieno In ogni caso norme di sicurezza a mille e organizzazione della solita architetta impeccabile con tutte le maestranze che le dicevan dietro di ogni, ormai ho ampia esperienza in anni, le mettono a dirigere ma piu' spesso fan solo casini organizzativi e le cose van comunque a buon fine solo per la professionalita' delle maestranze coinvolte che compensano molto spesso arroganza e mancanza di professionalita' di certe figure In pochi metri quadri ci saran state 20 persone ammassate, in un locale server piu' piccolo del mio bagno eravamo in 5 uno sopra l'altro Taci tu, alla fine mi son ammazzato di arrosticini, manco a ficcarli con la forza gli altri ne mangiavano ma in compenso i cani eran felici quando li ingozzavo, particolarmente l'infame canide mordace che nonostante lo foraggiassi ampiamente non perdeva occasione per cercare di addentarmi le chiappe, l'ingordo mi ha preso dalle mani uno stecco di arrosticini e ho dovuto inseguirlo con tua moglie per evitare che si mangiasse lo stecchino Morale, tutte le bistecche son avanzate per tua gioia nei giorni a seguire Sempre e comunque avresti dovuto farlo, lui veniva prima di tutto e di tutti. In trasferta per lavoro al Sud mi son fatto 3 ore dalle 17 alle 20 su una statale al buio per vegliare un cucciolo in attesa di una volontaria della zona che venisse a prenderlo dopo complicate ricerche e con autorita' del posto che se ne fottevano, mentre qua quando chiamo intervengono subito. Agevolo foto del canide salvato, non mi azzardavo ad avvicinarmi da solo temendo che potesse scappare spaventato in mezzo alla strada con auto che ancora un po' tiravan sotto pure me.
Non avendo avuto voglia di leggere tutto dopo la vacanza volontaria dal passion, alla fine @Ale_72 la hai lavata?
No ma in compenso ha lavato il pavimento del box e lustrato gli scaffali dalla polvere...per poi parcheggiarci una macchina lercia
Sabato devo portare mia mamma a Como dalla zia. E dovrebbe piovere. Un po' si lavera'. Comunque la parte piu' astuta (e neanche voluta) e' stata far scolare la macchina nei garage fuori dal box intanto che pulivo. Ci ho fatto caso domenica quando sono sceso a prendere il vino. Il lercio e' ben attaccato alla carrozzeria, per fortuna.
Se ha deciso di suicidarsi, non è mica colpa mia. Se l'avessi preso, gli avrei chiesto pure i danni Non si era suicidato, però.
Se fossi la tua macchina ti lascerei a piedi nel posto peggiore Parli con uno che butterebbe un autobus pieno nel burrone per salvare un cane e non e' una battuta