Io ho quella inclusa con l'assicurazione dell'allianz, quella del TCS (perche' con la Morgan meglio avere bretelle e cintura, anche se al momento le braghe sono sempre restate su da sole, grazie al buon sarto Borghi) e quella della Porsche, ma solo per la boxster.
Almeno per i costi italiani, conviene in effetti farne più d'uno. Basta che capiti una volta e ti ripaga
No ma anche il TCS non costa una cippa. Forse un cento/centocinquanta euro all'anno, non ricordo esattamente (ed e' un bene ).
Il problema non era dovuto a come lavoravano ma a un difetto di fabbrica all'origine. Per la mini ad esempio avevo risolto io difetti tipici, come la vaschetta radiatore che si crepa mettendone una in metallo, la temperatura troppo alta mettendo una valvola termostatica che apre prima, la resistenza prima velocita' radiatore che si brucia sempre su tutte sostituita con una resistenza blindata con dissipatori posizionata in altro punto piu' ventilato. Ma il cane ?
A 90km/h in autostrada, se preso bene, sara' diventato ciappi. Non e' campato il kudu che ho preso io in Nambia a 130km/h in autostrada (e un kudu pesa tra i 200 e 300 kg).
Non è rimasto ucciso nell'impatto, è scappato lateralmente ma penso sia andato a morire poco lontano.
Si capiva. Ma ci sono sempre quelli del "melio li animalih!!!11!!" (ovviamente finche' non tocca a loro). Comunque grandissima Hyndai IX35 (o come diavolo si scrive).
Lo so ma presi un paraurti compatibile e con poche centinaia di euro sistemai la questione. Le cause civili in Campania in quel periodo duravano ancora decenni.
Io a ottobre ho preso un piccolo capriolo e l'assicurazione della regione Emilia Romagna mi ha chiesto tutta la documentazione. Sto ancora attendendo risposta...
Ma dai? La mia compagna ne ha preso uno a Piacenza con la macchina della madre. Vetro cambiato e ammaccatura sul cofano ancora da riparare ma quando ha chiesto agli amici della zona tutti gli hanno detto che la regione non stava risarcendo nessuno quindi ha evitato proprio di avviare il tutto. Fammi sapere, comunque, che in zona torniamo spesso.
Buono con la polenta .... Ed è proprio qui il problema se tutti evitano di chiedere perché vox populi dice essere inutile la regione non risarcirà mai nessuno. E usate sti caxxo di avvocati no ?
A te il doppio di quanto avrei chiesto ad uno qualsiasi scherzi a parte in determinati casi il rispetto per la professione impongono di accontentarsi delle spese liquidate in giudizio a carico di controparte. Se poi la perdi (cosa improbabile) se ne parla ma Stiamo pur sempre parlando di causa avanti giudice di pace. Però per la tua compagna il danni credo sia più alto di quanto speso da te per il paraurti.