io l'occhio al festival lo butto sempre... ricordo le discussioni dello scoro anno (sono già proiettato nel 2021)qui su f&m... e proprio dell'anno scorso ricordo per esempio la performance di Zucchero, niente male davvero. Riguardo al canone pago anche Sky e netflix 100 in più o in meno non leva e non porta...
Sicuramente hai ragione: io di San Remo conosco la località e il teatro dall'esterno. I costi/ricavi dell'evento non mi hanno mai appassionato.
anch'io pago sky pacchetto full e mia moglie ha anche Infinity, ma il canone mi sta sul culo da sempre e infatti i primi anni da sposato non lo pagavo, poi per paura passassero a casa a fare accertamenti e mi trovassero Deco Humax con schede satellitari diciamo "senza canone" ho iniziato a pagarlo
Guarda che hai alzato il gomito: non sono io ad aver parlato di cachet: io ho commentato l'articolo in cui si parla di MsC ed eventualmente annuivo su alcune considerazioni di amici
Perché da quel che so un tempo Sanremo era una voragine e solo da qualche anno è in attivo. qui qualche cifra. https://www.vanityfair.it/show/tv/1...-cachet-più-stellari-del-festival?refresh_ce= E comunque a me Sanremo fa cagare a prescindere ... posso dirlo?
Per quello ti ho detto "ocio alle unghie" quando te li ho linkati, ho visto di persona le sventole che ci picchiano quelle trappoline.. Ma comunque, se hanno mangiato l'esca sono già praticamente morti, magari ci vorrà qualche giorno, ma li stecchisce..
Questa sera ci sono un po' troppe cose che ti fanno cagare: prima lo champagne......adesso San Remo. Sia mai che viene fuori che ti fa cagare anche Federica