Beh, io non sono molto più in alto...sto sui 14/14.500. E non tanto perchè ho il camper, più che altro la uso quasi esclusivamente per andare al lavoro, situaizonie che da settembre causa o grazie al trasferimento dell'ufficio, ho accorciato il tragitto quotidiano di crice 9/10km, e causa blocchi vari...nel fine settimana si sta sempre a casa. Al limite si gira, come si dice dalle mie parti, come le zucche (quindi un un territorio estremamente circoscritto). Ho comunque lasciato lunedì scorso 350 euro in BMW: collaudo (8 anni!), sostituzione cuffia semiasse anteriore destro e...auto sostitutiva (116d Msport automatica).
La mia da quando vado a lavorare a piedi e praticamente un soprammobile. Già dopo il cambio di lavoro facevo si e no 5000km all'anno poi con il covid lockdown blocco fra le regioni ecc praticamente non la uso mai, per capirci ho fatto il pieno al primo lockdown e' ho rifatto gasolio la settimana scorsa. Non ho nemmeno montato le invernali, perche' l'anno scorso le ho messe e poi ho fatto 2 o 300km. Adesso dovrei fare il tagliando completo olio e filtri ma non ho nemmeno piu' voglia di buttare qualche centinaio di euro per poi far invecchiare l'olio in garage.
La bimba va dal meccanico. Ho i silent block anteriori rotti. Nel frattempo perdita di olio lato cambio automatico: è la boccola di innesto presa dell'elettronica della meccatronica. I dischi sono nuovamente storti. Propendo al cuscinetto nel mozzo rotto / disallineato sulla ralla interna che fa "appoggiare" male il disco sul mozzo stesso. Dato che papà è sceso a 4000 km annui di percorrenza e prevalentemente in città, li lasciamo così.