Ragazzi aiuto!!! Sono lì lì per comprare una G30 msport pre restyling ma già mild hybrid. Ancora indeciso per: - mi piace ancora la mia F10, ovvero non mi ha stancato; - la mia è praticamente intonsa e con pochi km; - ho soprattutto paura che il restyling con linee dei fari e paraurti molto più aggressive e coerenti con la serie 7 e con le ultime evoluzioni di stile BMW possano fare invecchiare presto il nuovo acquisto. Di contro, la mia è una business, questa msport anche accessoriata con sedili totalmente in pelle ed altro. che dite??
Da come mi sembra di capire non cambi macchina spessissimo quindi perché prendere un modello già vecchio?Fossi in te farei un piccolo sforzo economico e prenderei la nuova visto gli sconti importanti che fanno a fine anno.
A mio avviso dal vivo dovrebbero rendere decisamente meglio: qui, tra nero che affoga e lucidature poco evidenziate, si capisce ben poco.
ho una g32 pre lci e ho ordinato una g31 lci. Secondo me cambia davvero poco.. se risparmi io andrei tranquillamente su pre-lci
bel domandone imho la sostanza è la medesima- come dice @luca555666 cambia di certo l’impatto economico, e non è certo sbagliato quanto sostenuto da @mumm121 solo tu puoi dare il giusto peso ai (non molti) quattrini che conducono alla lci, piuttosto che no io mi taccio poichè avendo appena preso lci potrei sembrare di parte.......
@Afterburner sappiamo benissimo che in pratica il configuratore bmw non rende nulla.. Io ho visto una new 530 con i cerchi d 20 con altro disegno quelli che costano leggermente meno.. E sono veramente belli.. Quindi Saverio suppongo che questi siano altrettanto belli
peccato che gliela consegnino a febbraio, se fosse stata disponibile subito poteva aggiungere qualche luminaria natalizia Saverio si scherza mandami pure a cagare in pvt o anche davanti a tutti
Ciao Carlo anche io spero che sia così. Purtroppo con sto covid ho dovuto far tutto per telefono e internet e determinati particolari ho dovuto un po’ prenderli a scatola chiusa. Ma sono ottimista perché per ora mamma bmw non mi ha mai deluso. Ma figurati Tom, lo sai che sono il primo a buttarla in vacca ed inoltre non c’è tuo post che non mi faccia sogghignare dunque continua tranquillo all’infinito e che Dio ti benedica tutti i giorni mattina e sera e tre volte alla domenica.
Ma scioccone senza fare riferimento alcuno alle luminarie da installare tra specchio e calandra a formare la s di Saverio....?
ma no in realtà avevo pensato ad un’installazione laser sul doppio rene stile filippino in libera uscita del giovedì sera..........
con coprifuoco(che cazzo di termine, evoca gli studi di scuola ma non bei ricordi) nemmeno il filippino esce il giovedì...