Ragazzi scusate, mi avete fatto venire dei dubbi .... Io ho acquistato queste che ne era rimaste una scatola a sconto: https://www.bremboparts.com/europe/en/catalogue/pad/P_06_078 Devo preoccuparmi ?
Non ho capito queste quali sono, ma ho letto in qualche vostro post che ci sono delle Brembo che fanno schifo...
Mai provate, ma anche io su autodoc le ho trovate a 37, mentre le ate 86, quindi una domanda me la farei..
Eh in effetti messa cosi non promette bene ... io le ho prese senza pensarci troppo visto che sono Brembo. Tieni presente che io non ho nemmeno l'impianto M non so se posso apprezzare le differenze
nemmno io... le mie ate ceramic dovrebbero arrivare a giorni spero, anche perchè mi segna 1000km.... sono ferme nella sede qui vicino casa da venerdi, magari stanotte le sbloccano... speriamo.. venerdi con il 41% di sconto, anteriori e posteriori e sensori spendevi 150€(sped gratis), contando che io solo anteriori e sensore ho speso 96€ (86+ 10 sped)con il 39% di sconto.. ma poi mi ritrovavo le posteriori in box e ho tirato fuori altri 60€ anticipatamente... quindi le prendo alla prossima occasione..
le brembo "commerciali" fanno pietà, sono dure e scaldano storcendo i dischi. pe rnon parlare delle contraffazioni, ma questo risolvibile che dentro troverai delle card con codici segreti o similari, che potrai verificare l'originalità.
sali96 a me dovrebbero arrivare lunedì, mi sono fidato di te per l'acquisto (ti ringrazio per il consiglio in ogni caso!). Prese venerdì utilizzando l'app (41% di sconto). Una domanda: se fossi andato da un meccanico generico, qual e' il range di prezzo che ti chiedono per un cambio pastiglie ant e post per una F20 LCI?
Bmw per la mia mi ha chiesto solo 184€ per le anteriori montate essendo che ha più di 4 anni Dal ricambista per le ate, solo anteriori mi hanno chiesto solo 180€