Questo lo hai scritto tu, non io... Io ho coerentemente risposto alle tue domande, se poi estrai dal contesto le frasi che preferisci, è facile far "dire" agli altri quello che ti pare...
È facile capire come hanno fatto ad "abolire la povertà", non c'è bisogno di scrivere un libro, basta avere i voti di salvini e dei 5S...
Io ho risposto ad ogni domanda che hai posto in base alle mie conoscenze, o devo per forza metterci la catena di nucleociti RNA che forma il vaccino perchè ti vada bene?
La mia mamma è stata insegnante e mi ha sempre detto che lo si può dire ma non scrivere... Comunque sia oggi tutto è concesso...
Non è un errore grammaticale... E se il mio modo di scrivere qui sopra non è abbastanza aulico, mi scuso, ma ho una formazione molto tecnica, e non sono mai stato un umanista.. Cercherò di rimediare..
Ma daiiii suvvia.... va bene difendere chi a gennaio e febbraio ha consentito, malgrado sapesse, i morti che ci sono stati. Va bene difendere chi da marzo a settembre si è preoccupato di bonus vacanze banchi a rotelle piste ciclabili bonus monopattini e altre amenità simili e si è scordato di potenziare tutto ciò che si doveva potenziare e che non elenco per carità di patria. va bene difendere chi ha criticato l’ospedale Rho fiera dicendo che era inutile e un inutile spreco di soldi (che ricordo essere soldi provenienti da donazioni private e non soldi pubblici). Va bene difendere chi ora in preda al panico non ha altre soluzioni che chiudere tutto (non è che si deve essere dei geni eh ) dopo che ci ha portato ad essere la nazione al secondo posto per numero di morti mentre si vantava del “modello Italia “. Va bene tutto ma difendere speranza dicendo (rectius negando) che quel libro non “dice” ciò che “dice”.... anche no dai ...
Non dimenticare che per alcuni questa possibilità si è azzerata in ragione del fatto che molti hanno fatto nei mesi passati il cazzo che volvevano e i propri cari sono oggi al di là delle nuvole. Troppo facile vedere le cose da una singola angolazione egoistica
Altra supercazzola... Ma a me va bene tutto, figurati, rispetto pedissequamente ogni regola passata, presente e futura, senza nemmeno pormi il problema di negare ciò che è all’evidenza di tutti, cioè che il virus “està vivo y coleando”. Sono la rana di Chomsky, in fin dei conti, il mio destino è noto.
Ma io non difendo nessuno.. Dico solo che l'unico modo per contenere la pandemia in modo efficace che è stato escogitato Ovunque, è il lockdown, e non se ne sono trovati altri, se non l'isolamento alla cinese, che è un lockdown pure lui E in oltre, vorrei proprio capire come si può sostenere che persone che negavano l'esistenza di una pandemia, avrebbero potuto gestirla meglio...
Francamente non capisco.. A volte con te si può parlare, altre volte sembra di interloquire con Galeazzo Musolesi..
Oggi si è raggiunto il livello più basso della democrazia, un pupazzo solo al comando che non si presenta alle camere e fa il suo show televisivo con domande dei giornalisti telecomandate, parla come se di fronte avesse dei sudditi, non i suoi cittadini che sono anche e soprattutto i suoi datori di lavoro
Ma visto che leggo e sono ancora dotato di un certo spirito critico così come di un minimo di cervello dico ad alcuni di voi: sapete cosa vuole dire salutare un genitore che viene portato via in ambulanza con la probabilità di non poterlo più rivedere e, i giorni seguenti, avere la notizia della sua morte senza potergli stringere la mano un'ultima volta? E mi parlate ancora di un ipotesi di Natale senza il festeggiamento con un genitore sapendo benissimo che nessuno vi vieterà di poterlo riabbracciare nei giorni antecedenti o successivi al blocco regionale. So che questa esternazione sarà per molti di voi un po' dura ma un simpatico (e neppure tanto) ma doveroso va fan cul@ no? Non vi è proprio vergogna e rispetto in alcune esternazioni e mi assumo tutta la responsabilità di queste parole dovesse costarmi anche un BAN DEFINITIVO e SENZA APPELLO. Di fronte alla morte di mia madre me ne posso fottere di un BAN sul Passion. Non vi è un minimo di sensibilità e, arrivo alla conclusione, che il nostro Paese si merita di andare in malora visto il grande ma apparente altruismo di alcuni che pensano solo al proprio orticello.
Forse dico forse se alla prima ondata si fosse agito in maniera più tempestiva senza negare prima e fare proclami dopo annunciando le chiusure per tempo agevolando la “transumanza”, forse e dico forse se avessero pensato a come fare per evitare una seconda ondata che tutti al governo , tranne speranza, sapevano sarebbe arrivata, forse non ci sarebbero stati tutti i morti che abbiamo avuto allora e nemmeno quelli di adesso. Onestamente a me di cosa avrebbe fatto chi non era deputato a decidere fottesega visto che nulla potevano fare anche volendo. Io reputo che questo governo è stato pesato. È stato misurato. E quant'è vero Dio, è stato trovato mancante. (Cit.)
Più leggo e più sono basito. Giudichiamo, analizziamo, ma ci capita mai di guardarci allo specchio? Ma poverini: non potete vedere i vostri amici, i vostri genitori (che tra parentesi non è un imposizione a vita ma trattasi solo di un qualcosa di momentaneo), non potete andare al mare, in montagna, a puttane, a fare regali ecc..... Ma tornando al punto di partenza (lo specchio) come cazzo vi vedete? 1000 famiglie al giorno che vivono una perdita è meno importante di un regalino del cazzo che non potete fare, una discesina del cazzo su una pista da sci? Un cenone senza amici o genitori che sapete benissimo l'indomani potrete riabbracciare e rivedere? Lo ripeto: non c'è più vergogna e vi consiglio di non andare neppure davanti allo specchio adesso......vi basta rileggere quello che alcuni di voi scrivono. Oggi i problemi sono due strettamente connessi: pandemia e economia. Il resto sono solo cazzate di bimbi che si lamentano perchè è stato loro tolto il giochino da quattro incapaci siano essi di dx o di sx. La politica ha le sue colpe: cerchiamo noi di assumerci le nostre e crescere nei fatti e nelle parole cosa che mi sembra abbastanza una utopia.