BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Turbina 318d | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Turbina 318d

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Fiore81, 26 Novembre 2020.

  1. Marco Ciarelli

    Marco Ciarelli Secondo Pilota

    670
    159
    3 Luglio 2020
    TEramo
    Reputazione:
    15.756.850
    320d Sport Line F31 LCI 190CV ZF8HP
    L'ho citato nel messaggio precedente appena visualizza verrà lui da noi
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.287
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    il collo di bottiglia del B47 150cv sono iniettori e pompa (per un upgrade di questi spenderesti parecchi soldi)

    la turbina del B47 190cv porta solo un leggero vantaggio di portata con peró incremento di turbo-lag

    lavora bene su aspirazione, scarico, mappa e avrai 200-205cv con gran tiro giá dai bassi, con turbina originale
     
  3. Fiore81

    Fiore81 Aspirante Pilota

    13
    1
    9 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    F31
    Ciao @Gabo grazie per la delucidazione.
    Iniettori del 320 già recuperati.. ora volevo sapere se anche la turbina monta senza problemi.. l'unico mio dubbio è sull'attuatore elettronico.
    Una volta eliminato stò il dubbio la farei preparare e monterei tutto compreso di scarico e intetcooler maggiorato. Aspirazione sarei orientato per un filtro a pannello a secco dato che per i diesel no c'è tanta altetnativa. Poi di sicuro una bella mappa!!! Dici che il gioco non vale la candela?
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.287
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    spendi un bel pó

    dipende da quanto vuoi investire e specialmente affidati a gente esperta senó spendi 2-3 volte
     

Condividi questa Pagina