Charger arrivato , testato con successo con alimentatore 12 Volt. Ora si passa al montaggio. Visto il no-sense di un amplificatore LTE e reperibiltà del cavo , procedo col prelievo del 12 volt dalla presa accendisigari. Inoltre non avendo trovato il connettore per ospitare il plug del caricatore, procedero' col taglio del connettore e l'innesto di presa e spina a 2 poli. Pirma di procedere col taglio , chiedo a qualcuno se riesce a trovare il "Plug Housing" con categoirico 61138364645 che è introvabile. Nella foto , di colore azzurro ....
Vabbene ! Da buon accumulatore seriale , ho frugato nei casseti e recuperato un scheda SCSI. Col drimmel ho prelevato il connettore a pin , che calza a pennello...
Mi potete consigliare qualcosa di aftermarket da sostituire al caricatore wireless di serie che possa alloggiare un iPhone MAX o un telefono più grande?
hai provato anche tu su Aliexpress? io non sono riuscito a trovare nulla...non credo ci sia qualcosa..
Comunque grazie all'utente @Ratman, ho preso spunto, vagliato, ponderato, considerato, analizzato e soppesato ed ora il mio caricabatteria wireless acquistato per pochi spiccioli in quanto privo di connettori funziona alla grande e siede, festoso, all'interno del bracciolo..
Siamo in due , ora felice utilizzatore nel Bmw Carger Wireless ! Un ringraziamento @Ratman e @vittauro
Cosa ne pensate di questi? 1) https://www.amazon.it/FSXTLLL-Accessori-Ricarica-Caricabatterie-Telefono/dp/B07Y22LRQL 2) https://www.amazon.it/BMW-Stazione-Ricarica-Wireless-Universale/dp/B07XRXFGGL
resta comunque uno specchietto per le allodole!!! oltretutto da collegare all'accendisigari... ci avevo pensato anche io tempo fa, ma comunque meglio la soluzione "fai da te" che abbiamo mutuato dal postmontaggio fatto dall'uomotopo @Ratman
Io non essendo fumatore, tutte le prese accendisigari sono state convertite in USB... poi dato il costo del n°1 mi aspetterei che il prodotto sia di buona qualità..... ho solo qualche dubbio per il n°2 Che nonostante sia originale in giro dicono che è scomodo soprattutto per telefoni extralarge
Prima di installare il charger originale, avevo nel bracciolo quello in foto. Ha 3 coil e lo alimentavo con la porta usb. Caricava un Xs Max senza problemi. Vuoi perche' ero stanco di avere smartphone di dimensioni esagerata, vuoi per il "double" furto in macchina che mi hanno "ciulato" , ho optato per un iphone piu piccolo e il charger originale.