Io vedo che il carrozziere che abita dai miei è spesso con una macchina diversa con targa prova. Il carrozziere non se ne fa nulla dei test su strada, a meno che non l'abbia ricostruita dopo un incidente e vuole sentire come va. Il meccanico bmw potrebbe fare lo stesso.
L’unica cosa che mi vieni in mente è che provino la macchina come la proveremmo noi, cioè tragitto casa/lavoro per vedere se si presenta il problema. O una volta messo le mani alla macchina, fare qualche giorno la stessa cosa casa/lavoro per assicurarsi che sia risolto. Altrimenti non si spiega... o meglio, qualcuno la usa al posto della propria macchina senza motivi validi. E sarebbe tutto un altro discorso.
A mio avviso l’auto non dovrebbe rimaner parcheggiata di notte in un posto che non sia il concessionario. Che poi debbano uscire a fare dei test ok, ma la responsabilità della sosta notturna fuori da dove è stata consegnata di chi è? Io mi incazzerei
metti che succede qualcosa!! dal furto del volante alle ruote ad atti vandalici!! o furto integrale...appunto... io mi divertirei un sacco andare con la seconda chiave a riprendermi la macchina e poi aspettare... ahahahah
Buongiorno, fortunatamente me l'hanno riconsegnata stamattina senza alcun spostamento dal Service nel weekend. Mi hanno anticipato loro, al mio "ma era a 50 km di distanza l'altra mattina", spiegandomi dove fosse e del perchè fosse là: test del capo-officina. Non mi è sovvenuto di chiedere..se mi avessero fregato qualcosa, sarà per la prossima volta..tanto con la fortuna che ho mi aspetto una altra sfiga. Il cosa fosse rotto, fortunatamente era solo una candela di un cilindro che secondo loro "è uscita male dalla fabbrica", perciò me le hanno cambiate tutte e tre e tutti i servizi, tra cui la sanificazione (non so da voi, da me all'uscita dal service fanno pagare 12,20 €) gratuitamente...e direi "ci mancherebbe!!". Incrocio le dita che sto 2020 finisca con la mia auto e se la prenda con le vostre SCHERZO.. In tutto ciò però mi sono fatto preventivare una cosa interessante, ordinabile da bmw solo tramite un altro VIN (avrete già capito)...che vedo se ne valga la pena (hanno detto con sconto). Comunque grazie...
E' stato così! ma pensa a quando una mattina guardi l'app per "controllarli" e vedi che la tua auto è in una strada chiusa a 50 km di distanza da te in mezzo a delle case...io avevo l'ansia..
Impianto Freni Msport. Il capo-officina mi ha anticipato che farebbero tutto..compreso la codifica, se dovessi accettare. Quell'ordinabile solo tramite un altro VIN, era riferito al fatto che io non potrei dato che l'impianto non ce l'ho..
Mi diranno e vedrò..ha detto che verrebbe molto meno di quel che vendono l'Mpe..dato che non ne ho idea, aspetterò. Ho letto il thread dei Freni Msport post montaggio..non mi fiderei prenderlo usato e per molte parti non saprei manco da dove iniziare. Perciò, dato che non ho una esigenza estrema..vedrò sul momento!
Appena saprò, riferirò...secondo te quanto costa nuovo, come da ricambio, preso in Italia (metto così perchè ho visto salesafter)? Paragoni con l'usato non si potranno fare...
tutto originale? supera i 3500 euro al ricambio, visto che non esiste un kit...e considera poi che c'è da cambiare servofreno e cilindro maestro (fuori da questo calcolo) che sono diversi con l'impianto msport, poi montaggio e codifica...si sfondano i 4000 di brutto!!!
Seguo con interesse questo preventivo , vedremo quanto ti sparano... Per i paddle classici argento, costano 500€ ivati, pensa un impianto completo!! A sto punto con 2000 e passa €, metti il performance
Il performance non lo metterei per il fatto che ho i 17 per l'inverno e andando molto in montagna con la neve..già ho rischiato con i 17, ci manca solo che aumenti le misure!
ma l'impronta a terra con le 225 è la stessa sia per i 17 che i 18...quindi la scusa deve essere diversa!!!