Salve susate dopo varie ricerche non ho trovato nulla a tal merito dopo diagnosi ed aver risolto vari problemi mi ritrovo l'errore su citato, da premettere che ho fatto mappare a febbraio e da quello che ho trovato in rete in merito è: VALORI DI RIFERIMENTO ERRATI Qualcuno sa qualcosa a tal proposito?
Ci sono già andato e lui gli fa la diagnosi e non vede quest’errore quindi mi dice che è tutto a posto, invece elettrauto è un’altra officina si vede non so come risolvere diagn. Fatta sia con bosch che altro.. chi ha fatto fare mappa usa il delphi. Secondo te è la mappa?
Hai tolto egr? Hai fatto mappare da uno scappato di casa o un professionista? Diagnosi BMW INPA/ISTA cosa dice?
Egr disabilitata da software, ha mappato Old School garage. Diagnosi BMW INPA/INSTA non so neanche cos’è di preciso immagino comunque che si deve fare obbligatoriamente in conc. BMW
Ciao, Intanto ti dico grazie per avermi aiutato, io sono di Messina anni fa avevo il contatto di Maurinax ma non riesco riesco piu a mettermi in contatto con lui, se avessi trovato il contatto la mappa l'avrei fatta da lui sicuramente...Se sai se qualcuno nella mia zona potrebbe risolvere fammi sapere, grazie... Comunque ho visto a cosa ti riferivi: INPA/INSTA quindi in caso ci provo io
Ciao ho fatto diagnosi con INPA che tu sappia è possibile che quando si mappa dalla diagnosi esca che la mappa è sbagliata? sempre con errore 4a70? Poi oltre questo errore ne avrei altri 2 relativi all'alternatore
Ok, grazie Mille Angel quindi quale sarebbe l'intervento da fare? Intanto tornare da chi ha mappato e farglielo presente?
se fosse mia io caricherei l'ultima versione di file originale disponibile per la tua e andrei a mappare da jrace...
Sicuramente se l'avessi saputo prima ci potevo pensare, io comunque ho pagato 250€ per questa ciofega di mappa dovrei provare a risolvere...jrace comunque si trova nei miei paraggi? ed eventualmente quanto si prenderebbe? Grazie comunque per il tuo supporto, almeno ho individuato grazie a te il problema
Salve Angel ho risolto quasi tutti i problemi, in merito alla mappa gli errori sembravano solo dovuti a "cexam" non so come si scrive..riscritta la mappa con un dispositivo e l'errore è scomparso, Alternatore sostituito con Valeo e tutto ok.. Mi resta solo da capire il perchè la macchina non va sempre allo stesso modo come se il turbo a volte non entrasse. Ho anche sostituito debimetro, sensore albero motore, sensore sovralimentazione, e attuatore turbo Pierburg, e vari tubi. Suggerimenti...software per monitorare pressione turbo?