Ecco qua Ho montato: Retromarcia P21W BA15S led 6000k Retronebbia H21W BA15S led rossi Stop P21W led rossi Frecce posteriori P21W BA15S led ambra Frecce anteriori PY21W BAU15S led ambra Per stop e frecce ho utilizzato lampadine della stessa marca e modello (Alopee) Per i più curiosi, posto due foto delle frecce anteriori Oggi sono in arrivo i fendinebbia a led bianchi e, dopo, credo di aver completato l’opera ahaha
X quello che si vede mi pare sia venuto bene, io in genere quando ho fatto modifiche simili facevo un lato per volta così da vedere bene le differenze...
Per quanto mi riguarda, le differenze si vedono eccome Molto più accese come tipo di luci, soprattutto le frecce
Non ho detto il contrario, anzi... ho solo detto che di solito io quando faccio modifiche del genere x esempio ho iniziato il furgone e devo iniziare una rulotte mi piace vedere un lato modificato e l'altro no x apprezzare meglio le eventuali migliorie
Sì ti capisco Nel frattempo ho cambiato anche i fendinebbia h8 gialli con delle luci al led 6000k Da dire è che adesso sono talmente bianche che gli xenon classici sembrano gialli ahah
Se può interessare io sulla mia F31 320d xd LCI del 2019 per la retromarcia ho messo queste che illuminano bene, sono belle bianche e non danno errori.