si ma non la paragono alla mia, a me sembra peggiorata dall'M4 attuale che hanno un motore simile...comunque chi compra una macchina sportiva da circa 500 cv e cento mila euro penso che già di serie pretenda qualcosa in più dal sound, è una delle cose che ti emoziona di più quando guidi...
Probabilmente era a valvole chiuse (min 7:00) E pensa che suona meglio delle ultime M4 F82 con opf o della mia M2 Competition, nulla di cui stupirsi purtroppo. Persino la Ferrari F8 fa poco rumore rispetto alla 488, il che è tutto dire...
Vista oggi a Monza dal vivo la new m4 a un evento bmw... Macchina gialla interni blu... Mezzo bello tamarro nel senso positivo del termine.. Interni spettacolari...PROMOSSA
Da questo video si può fare un paragone con il sound della M2 CS. Va visto anche dove sgasa da fermo E' una tipologia di strade dove in Italia può anche saltar fuori un cinghiale che attraversa
Foto trovate sul web della nuova M3 G80 parcheggiata in strada, le posto qui visto che condivide frontale e colori con la nuova M4 G82. La prima con colorazione Frozen Orange, che a memoria era quella della Z4 m40i g29 first edition. La seconda nel più classico grigio Brooklyn Grey.
sai che a sto giro trovo la berlina più originale della coupe, di solito le berline non mi piacciono ma sul nuovo modello trovo più bmw la berlina del coupè....lasciando da parte il rene non è che lo trovo brutto il coupè però non mi ricorda più un bmw, mi sa quasi più di mustang, di muscle car...
Continua a non piacermi, anche con colori diversi. Sono curioso di vederla dal vivo, per vedere se l'effetto cambia.
Bingo...vista, senza logo del marchio, pare bella. poi con quei fari stupendi ma le linee riprendono quasi le muscle car...
Se possibile, quella sotto e' ancora piu' sgraziata. Anzi mi correggo, quella sopra e' sgraziata, quella sotto invece bolsa.
Vista dal vivo per strada la nuova serie4, ormai è anche visibile in concessionaria, devo dire che da ex possessore, questa non è male, e secondo me ne venderanno tante, ( momento storico permettendo ) la preferisco alla serie f, l’unica differenza potrebbe essere nelle versioni base, dove la serie f era carina comunque, mentre questa non Msport forse potrebbe deludere L’m3 e m4 saranno ancora meglio
La F32 non Msport..oddio, la digerivo il giusto. Esteticamente G22 dal vivo migliora un tot, però è diventata enorme. Non si capisce davvero perché abbiano aumentato così tanto rispetto alla Serie3 G20, che già per i miei gusti a 471 cm è ormai "troppa".
Così sarebbe stata splendida e, dato che il motore è lo stesso delle M3/4, sembra proprio che i dentoni non siano poi così indispensabili per far respirare il motore.