Quindi cade bene, perche' appunto nella maggior parte non lo trovi questo programma, anche se c'e' da dire che ha maggior senso quando e' davvero zozza per non sfregare con il getto la carrozzeria con i detriti. All'aurora andavo a dormire quando ero ad Ibiza , per il resto appena sveglio sono in modalita' off-line, vietato parlarmi, zero fame, se ne riparla dopo un'oretta quando mi ricollego
certo, ma come si dice..shit happens. due grandinate in 355gg, due lavaggi completi e profondi con tanto di igienizzazione. in mezzo c'è un lavaggio post invernale pagato al distributore vicino al lavoro.
Pensa quando mi vedono arrivare su questa cosa bassa esotica e rumorosa e devo arrotondare a 190 il numero di cavalli
A me l'han restituita con ancora residui da lucidatura, meglio cosi' che lavata sotto i rulli Si, ma dovresti anche dire i 190cv che peso muovono, e' come fossero di piu'
Ehm... ottima idea. Ma mi piace consumarle da solo le cose. Dici? Sospettavo qualosa di simile. La cosa bella e' che il gommista mi ha detto: "Ale, ma perche' e' a 2.5 la pressione di tutte le gomme?". Quella era stata la mia brillante idea per non farle ovalizzare. Ovviamente poi me ne sono dimenticato. Uff... quest'estate non c'era. E sono pure andato nelle Marche (sporche, come dice mia moglie). Non ci sono scuse...
Ti dico solo che sabato scorso ho fatto la revisione alla mini, in 2 anni ho fatto la bellezza di 8000km.... Quest'anno ne avrò fatti solo poco più di mille, tra l'altro concentrati tra luglio e agosto.
Quello che mi domando pure io a volte. Solo che in settimana mi e' molto piu' comodo usare i mezzi pubblici, e il WE mi fa piacere fare due passi a piedi.
OT On: ahhh...sei sceso...dove sei stato, se posso? E come mai sono sporche per tua moglie? Inteso proprio come pulizia dei luoghi? Se cosi fosse non la far mai scendere oltre!!! OT Off
La moglie è originaria di Fermo, dove ci abitano ancora i suoi. Mi pare di aver capito che le marche sporche siano sotto Ancona (boh forse perché son vicine all'Abruzzo, non saprei). Però posti bellissimi secondo me. E poi mangio sempre bene - e troppo. https://www.bmwpassion.com/forum/th...a-boxster-spyder.323584/page-106#post-8322998 c’è un’altra foto pochi post sopra.
Viste! Grazie! Condivido il tuo pensiero e anche per me le Marche son bellissime (come tutta la nostra Italia, diciamo la verità ) Le ho conosciute e le sto conoscendo a fondo grazie all'amico @lorenzo 61