Devo dire che non mi dispiacciono cosi a contrasto. Avrei voluto far rivestire in pelle anche la parte del "maschio" del gancio ma borghi mi ha detto che li la pelle non tiene perche' e' troppo soggetto a sfregamento e ad essere pastrugnato con le mani (e visto che la pelle qui non e' plastificata come sulle macchine serie, assorbe la qualunque).
Si li la pelle si rovinerebbe subito. Sul colore se ti piace il contrasto meglio così. Io in quel “salotto” ci vedrei meglio un cuscino piuttosto che le cinture ecco perché ho pensaro subito ad un colore meno evidente.
Ce l'ho! E' imballato giu in box. Parte inferiore in pelle scamosciata e parte superiore nell stessa pelle della macchina, cucito a losanghe, con la stessa imbottitura in schiuma sagomata per rimanere fissa sulla seduta del sedile. Era quello che usava la moglie del primo proprietario per vedere fuori.
Ricordi bene, sono diversi. Non capisco il motivo della differenza visto che dovrebbero essere entrambi fendinebbia, forse per evitare di abbagliare le auto provenienti dal senso contrario.
C’era un motivo, ma non mi ricordo. edit: veloce googlata These sets usually consisted of a spot and a fog lamp. The wide-beam fog-lamp was mounted nearest to the verge and was also named ‘cornering light’.
Shame on @Katanazz che non ha notato che sono state anche tagliate le portiere per avere la scomodita' di una tradizionale senza averne pero' il look.
Credo un faretto di profondita'. Da capire se rompe i maroni come un'abbagliante o se e' solo piu' forte dei lumini standard. Secondo me e' rompimaroni. @Katanazz sposta un po' di levette a caso finche' non riesci ad accenderlo.
occhio che sugli impianti elettrici gli inglesi sono ancora più inaffidabili che su qualsiasi altra cosa! Cioè è già tanto se le levette sono effettivamente collegate a qualcosa!
No, ma aspetta. Quelli sono aftermarket di borghi. Probabilmente sara' costato come collegarli con delle catene di Tiffany al posto del cavo elettrico. Quelli funzionano sicuro
Penso si accendano entrambe con lo stesso switch, domani controllo. Nel caso in cui non dovessero farlo, ho finito pulsanti, leve e aste da premere, azionare e muovere nell'abitacolo. È già tanto che sia riuscito a regolare l'orologio di bordo e riportarlo all'ora solare
Confermo, si accendono insieme, così una fende la nebbia (sè, ciao...), l’altra abbaglia chi proviene dal senso contrario.
Si, è un circolo ricreativo di Tor Bella MonacO frequentato dal precedente proprietario L'ultima volta che sono stato a MC, anni fa, sono entrato con 8 amici (tornando da Saragozza in van) al Fairmont indossando un cappello come questo per pausa pipì nei bagni della hall. Credo qualcuno rubò gli asciugamani per farne bandane. Ho come l'impressione che non ci avrebbero insigniti del badge dello Yacht Club se ne avessimo fatto richiesta, ecco. Anzi, avrebbero probabilmente dato fuoco al Citroen Jumper su cui viaggiavamo, non senza validi motivi.