chi sottolinea la differenza tra 335i n54 e n55 ha pienamente ragione, perché - avendo guidato un n. 54 con steptronic - sono rimasto stupefatto dell'erogazione della coppia e della potenza, nonchè sopratutto del sound. Configurandola, e con lo sconto, la si prende nuova sui 55 mila euro ben accessoriata e soprattutto nel recente restyling, che l'ha migliorata nella qualità, ma con il motore n55, che è più fluido e meno rabbioso. Evitare i cerchi da 19' che si spaccano facilmente. Da nuova la m3 ben accessoriata arriva a 90 mila euro, evitando il tetto apribile, che elimina il tetto in carbonio. Sull'usato l'n54 ha un difetto all'alimentazione da tenere d'occhio. Di m3 invece se ne trovano parecchie e sono essenzialmente buone, purchè non usate in pista. Attenzione che sia stato fatto il primo tagliando dei 1500-2000 km.
I miei non hanno la minima crepa dopo 3 anni e 40'000km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno mi saprebbe dire la data esatta in commercio della N55 e se il cambio automatico per questa versione è solo il DKG o c'è anche con lo steptronic? grazie :wink:
la data non la so, ma puoi scegliere sia lo step che il dkg (per e92-3). Il configuratore non dà l'opzione ma se scarichi il catalogo ci sono entrambe mentre per la e90-1 solo step
CMQ N55 e' dal secondo semestre 2010 Poi chiaramente ci possono essere nell'usato incertezze legate a quanto l'auto era ferma in conce (le ultime N54 insomma) Prendere un usato del 2009/2010 e' la miglior cosa giusto per avere altri 2/3 anni di Best4 che su questo motore servono dato che ho visto che anche N55 ha problemi alla pompa benzina....
Ciao io avevo letto che il restyling è stato fatto a marzo 2010...ma non so se corrisponde con l'uscita del nuovo motore.
step http://img33.imageshack.us/i/8138bmwx3silversteptron.jpg/ dkg http://img805.imageshack.us/i/dkgc.jpg/
Resuscito questo trd dopo quasi 10 anni ho scelto 335i, giovedi "finalmente" ho comprato un 335i praticamente nuovo di fabbrica, 11mila km prodotta a ottobre 2009 cambio DKG motore N54 Ora è dal meccanico per cambiare tutti i liquidi, filtri, candele, gomme, diagnosi e check in BMW ecc, era praticamente ferma da 5 anni. Sula serie 4 che ho, ho montato le Michelin PS4S, e vanno benissimo, su questa macchina qualcuno mi puo' dare qualche consiglio sulle gomme e su altro?
Intanto complimenti per l'auto.. Bellissima! Per quanto riguarda le gomme, tanti parlano bene delle PS4S anche sulla nostra serie. Io le monterò la prossima estate sulla mia 330d!
mi sto trovando meglio con le Pzero SC rispetto le PS4s che l'ultimo terzo di battistrada diventano pietra, perdono moltissime prestazioni e non si consumano più inoltre la spalla un pelo troppo morbida sulle francesi, per il resto gran gomma le Pzero hanno anche il brevetto noise control con spugne interne